1.     Mi trovi su: Homepage #8756082
    Kurosaki_IchigoBeh, dipende da quello che cerchi...
    Se ami il tuning, per me il migliore è Midnight Club L.A.
    Poi se il tuning non è essenziale, ci sono anche gli ottimi NFS Shift e Burnout Paradise (che ne è del tutto sprovvisto).

Quoto
    Oppure se ti piacciono giochi alla Wipeout c'è Blur o Split second
  2.     Mi trovi su: Homepage #8756087
    Bornout Paradise!! ma tra poco arrivera un ciclone che spazzerà via tutto! GT5 :001_tt1:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8756089
    Burnout Paradise è senza dubbio il migliore attualmente: è longevo, divertente, realizzato magnificamente e con un online eccellente.
    Anche Midnight Club LA è un buon gioco e con moltissime opzioni di tuning; a mio parere il difetto più grave di questo gioco è che quando si cominciano a mettere un numero consistente di aerografie su un auto c'è il rischio che si blocchi la PS3. L'online poi non è granché...
    Infine, se ami il realismo, GT5P è un'ottima scelta in vista dell'uscita di quello definitivo.
    Ci sarebbe anche Spilt/Second, il quale non posseggo ancora ma mi è in arrivo, che stando a quanto si dice è anch'esso ottimo

BertockC'è anche il sottotitolo: la fine di tutto il divertimento :crying:

Aaaaaah senti non ricominciare eh :angry:
    :lol:

i migliori videogiochi di guida per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina