1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8756142
    Salve a tutti raga.
    Ieri giorno di ferragosto mentre andavo a mare mio padre doveva comprare un quotidiano sportivo,ad un certo punto mi giro e vedo il n.57 di playgen.
    Ovviamente l ho preso al volo.
    Sfogliandolo ho visto che è un numero fantastico.
    Gia dalla copertina c'erano pes 2011 e street fighter vs tekken che sono giochi che sto aspettando con ansia poi il reportage sui giochi di guida prossimi ad uscire e il confronto dei 12 joypad.
    Volevo solo dirvi che mi sembra uno dei migliori numeri di playgen.
    Voi cosa ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8756146
    John_21Pensa che io oggi ho preso il numero 58

credo che ti sei sbagliato è appena uscito il 57 (da quello che dice the gamer) e tu hai gia il 58 e che ci stanno 2 pagine con scritte 2 cavolate ci vuole tempo per fare un numero e quindi e impossibile piu che altro controlla che non è il 48

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8756147
    E' già in edicola? Tanto da me non ci sarà di sicuro...:sleep:

p.s. attento a non spoilerare troppi dettagli o Duff si imbufalisce. :laugh: :nosmile:
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8756149
    cloud 4 everma è impossibile!!!! il nuovo numero esce il 19 ed oggi che è il 16 è già uscito? scusami, ma dove abiti?

io abito a taranto ma lo ho preso sulla litoranea in provincia di taranto anche io ne sono rimasto stupito poi addirittura il giorno di ferragosto l ho trovato!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8756150
    cloud 4 everma è impossibile!!!! il nuovo numero esce il 19 ed oggi che è il 16 è già uscito? scusami, ma dove abiti?

ne che cavolo.
    mannaggia mi hai fatto venire piu ansia

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8756151
    schizzo95credo che ti sei sbagliato è appena uscito il 57 (da quello che dice the gamer) e tu hai gia il 58 e che ci stanno 2 pagine con scritte 2 cavolate ci vuole tempo per fare un numero e quindi e impossibile piu che altro controlla che non è il 48

Credo che l'abbia detto con ironia. :sweatdrop:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8756152
    schizzo95credo che ti sei sbagliato è appena uscito il 57 (da quello che dice the gamer) e tu hai gia il 58 e che ci stanno 2 pagine con scritte 2 cavolate ci vuole tempo per fare un numero e quindi e impossibile piu che altro controlla che non è il 48

guarda che l'ha detto con ironia, era sarcasmo :nosmile:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8756153
    Se uscito mi dici ke recensioni hanno messo ???
    Tanto per sapere :nosmile:

;Ma vai a prendere x il culo qualcun altro

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8756155
    Mastang93Se uscito mi dici ke recensioni hanno messo ???

invece di dire che recensioni hanno messo posta una foto della rivista con un pezzetto di carta sopra e ci scrivi the gamer, se così sarà , mastang93 avrai fatto una bella figura di merda.. :D
  10. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8756156
    Mastang93Se uscito mi dici ke recensioni hanno messo ???

ci sono le rece di transformer la battaglia di cybetron,naugty bear,singularity,toy story 3 metal slug 10,tna impact,fullmetal alchemist,tales of monkey islands,e altre poi poi c'èla doppia mini guida di demon souls e transformer e dentro playgen la guida di metal gear solid peace walker poi il prossimo num uscirà il 18 settebre con la rece di mafia 2 e uno speciale sulle prossime avventure in arrivo

ho il n.57

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina