1.     Mi trovi su: Homepage #8756311
    ciao redazione, vorrei sapere una cosa, ma perche qui in europa i giochi escono con molto ritardo, o nel peggiore dei casi non escono propio? capisco che sia un po lontana dal giappone, ma anche l'america, che e piuttosto lontana, riceve le cose molto prima di noi europei, perche?:bonk:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8756316
    Njko.!!lo so, ma vorrei sentire qualche titolo..
    a me la cosa non frega tanto, i giochi jappo mi sono sempre piaciuti poco, eccetto qualcuno

Bo io non me ne intendo di giochi jappo, ma so con certezza assoluta che la maggior parte non arrivano o giungono da noi dopo qualche mese (vedi Peace Walker era uscito un mese prima là...)

3.     Mi trovi su: Homepage #8756317
    ha ragione njko dovresti fare qualche esempio.
    comunque anche a me i giochi giapponesi non mi interessano granché, solo alcuni.
    magari arrivano prima in america perché (se non erro) la EA é americana poi anche perché in america ci saranno più giocatori che in europa quindi guadagnano di più:shiny:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4.     Mi trovi su: Homepage #8756319
    Spusan97Si ma perché? è una cosa ingiusta.. :nosmile:

perche'?
    vuoi sapere perche?
    bhe a pensarci non lo so nemmeno io
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8756320
    volete sapere alcuni titoli? ok ci sono god eater che arribverà con un bel posticipo, kingdom hearts con 358/ 2 days, molti giochi di mech(gundam evangelion ecc) il gioco in cui ci sono dragonball one piece e naruto in un solo disco persona portatile arriverà in questi giorni . . . e molti altri che escono in ritardo come yakuza 3 che in giappone è uscito da un anno,. mentre qui da 2 o 3 mesi
  6.     Mi trovi su: Homepage #8756321
    Ma...forse ci vuole più tempo perchè devono essere tradotti e per questo credo ke ci voglia almeno un mese.
    PS:non sapete come mi sono sentito ad essere uno dei primi italiani (oltre alla redazione) ad aver giocato in anteprima italiana a Infamous!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

il vecchio continente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina