1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8756346
    ciao a tutti!
    avrei una domanda da porvi (mamma mia come parlo bene l'italino...no no skerzo è solo il modo più cordiale x fare una domanda...ok nn fateci caso)
    comunque...

ho da poco iniziato assassin's creed 2 e l'ho finito al 100% però non riesco a capire come mai alcuni trofei non mi sono stati assegnati....
    x esempio, io ho preso tutte e 100 le piume però quando vado a controllare i trofei mi dice ke ancora non ce l'ho...ed è così anke per il trofeo colori di squadra...teoricamente io li ho fatti...però se pur controllando dal menù di pausa sul DNA dove risulta tutto completo quando vado a controllare i trofei continuano a mancare....mi sapete dire il perchè?

grazie mille in anticipo =P

"Agiamo nell'ombra, per servire la luce...siamo Assassini" - Ezio Auditore -
    ----------------------------------------------------------------------
    AnimeMusicVideos - CreativeSpace - DeviantART - PS3gamercard - 1123
  2.     Mi trovi su: Homepage #8756348
    Wow ke fortuna :nosmile:
    Davvero strano, l'unica soluzione è cancellare i dati e riniziare tutto da capo:sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8756349
    PrincessKairyciao a tutti!
    avrei una domanda da porvi (mamma mia come parlo bene l'italino...no no skerzo è solo il modo più cordiale x fare una domanda...ok nn fateci caso)
    comunque...

ho da poco iniziato assassin's creed 2 e l'ho finito al 100% però non riesco a capire come mai alcuni trofei non mi sono stati assegnati....
    x esempio, io ho preso tutte e 100 le piume però quando vado a controllare i trofei mi dice ke ancora non ce l'ho...ed è così anke per il trofeo colori di squadra...teoricamente io li ho fatti...però se pur controllando dal menù di pausa sul DNA dove risulta tutto completo quando vado a controllare i trofei continuano a mancare....mi sapete dire il perchè?

grazie mille in anticipo =P

x le piume..una volte ke le hai trovate le hai portate a monteriggioni..??

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8756350
    XX_ale_XXtroppo ridere la tua battuta sull'italiano ahahah.
    comunque magari non hai sincronizzato i trofei ho ha un problema il gioco.
    non so come aiutarti

più ke altro mi scazza il fatto ke per trovare tutte le piome di venezia ci ho messo 3 ore e poi una volta prese tutte nn mi da il trofeo....

il gioco non dovrebbe aver problemi perchè anke mio fratello ci ha giocato e lui ha il platino....ke io putroppo nn posso avere appunto x sta cosa....
    ke tristezza! D=

5.     Mi trovi su: Homepage #8756351
    Potrebbe essere un errore di installazione del gioco. Mi spiace, ma se hai la certezza di aver fatto gli obbiettivi richiesti l'unica soluzione è quella di disinstallarlo, togliere i vecchi salvataggi e ricominciarlo da 0 completando nuovamente gli obbiettivi che richiesti dai trofei "buggati"
  6. Dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #8756352
    Valerio95Potrebbe essere un errore di installazione del gioco. Mi spiace, ma se hai la certezza di aver fatto gli obbiettivi richiesti l'unica soluzione è quella di disinstallarlo, togliere i vecchi salvataggi e ricominciarlo da 0 completando nuovamente gli obbiettivi che richiesti dai trofei "buggati"

La penso anche io cosi!

7.     Mi trovi su: Homepage #8756354
    concordo purtroppo dovrai fare così... anche a me dei trofei di RE 5 non me li dava anche se li avevo fatti:cursing:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8756355
    ShibaPer caso ti è già successo con altro giochi questo problema?

no xk Assassin's Creed è il primo gioco ke completo con i trofei prima ho giocato a ninja gaiden e tanti altri senza trofei XD (na deficentata visto ke i gioki senza trofei nn mi fanno guadagnare niente:scared:)

xò anke altri gioki ke ho iniziato e ke devo finire x il momento nessno mi ha dato questo problema...quindi nn capisco xk....

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8756357
    Njko.!!che sfiga :nosmile: dovresti rifarlo, ma io ci rinuncerei..

si a questo punto rinuncio...xk fosse stato altro magari lo facevo..ma le piume!!!! no troppo lungo da cercae di nuovo anke usando una guida....

xò ke sfiga davvero uffa!!! XD

10.     Mi trovi su: Homepage #8756359
    direi ke e molto strano..... :kater2:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina