1.     Mi trovi su: Homepage #8756374
    giaco95Qualcuno mi potrebbe dire come si fa a completare GOW 3 a difficoltà Titano? Un qualche consiglio? Grazie.

attacchi veloci e ke facciano molti danni quindi nn premere sl quadrato ke è un attacco troppo scarso o sl triangolo troppo lento...fai ad esempio combo veloci tipo questa la più banale...quadrato,quadrato triangolo(ke è veloce e fa danni)...poi mooooolto importante devi schivare praticamente tutto...tutto sommato non è molto difficile al contrario di gow 1....:shiny::coool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8756375
    DuffmanDevi picchiare qualsiasi cosa si muova finchè non smette di muoversi.

/scappa

scherzi a parte, non ci sono veri consigli. Gioca conprudenza, cerca di non farti accerchiare, e impara che la parata è tua amica.

Quotissimo... W il Duffo!!!:001_tongue:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8756376
    Gioca pazientemente e vedrai che non avrai grossi problemi. Tieni da parte magia e Spada x gli scontri piu impegnativi.

Duffmanscherzi a parte, non ci sono veri consigli. Gioca conprudenza, cerca di non farti accerchiare, e impara che la parata è tua amica.

E anche la "rotolata" ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8756377
    ichigo93attacchi veloci e ke facciano molti danni quindi nn premere sl quadrato ke è un attacco troppo scarso o sl triangolo troppo lento...fai ad esempio combo veloci tipo questa la più banale...quadrato,quadrato triangolo(ke è veloce e fa danni)...poi mooooolto importante devi schivare praticamente tutto...tutto sommato non è molto difficile al contrario di gow 1....:shiny::coool:

bè non proprio, solitamente eseguendo le combo premendo triangolo ti prende un sacco di tempo e rischi di farti colpire..
    diciamo che quasi tutti i nemici hanno un modo o una mossa migliore di un'altra per venire uccisi, basta solo scoprirlo :laugh:

LucaRuggierockE anche la "rotolata" ^^"

già, di rotolate ne ho fatte tantissime, parate invece di meno ^^ apparte con i satiri :glare:

Titani spartani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina