1.     Mi trovi su: Homepage #8756384
    Salveeeee a tutti, cerco qualcuno che abbia voglia e tempo per fare un pò di campagna coopertive online di tekken 6, per raccogliere oggetti molto utili, (mi sto preparando per fare il trenoi ncubo, non l'ho ancora finito) perchè da soli difficilmente da oggetti validi, e giocare online con gente a caso non è il massimo, perchè spesso sul fine livello abbandonanoe non prendi gli oggetti.

Io personalmente sto cercando do potenziare Lars, Heiachi, Armor king e Alisa. Alisa mi risulta un pò difficile, perchè non la so usare bene.

OK, credo di aver detto tutto, vi aspetto, il mio id è: Dark-fear88
    GRAZIEEEEEEEEEEE
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8756386
    fearSalveeeee a tutti, cerco qualcuno che abbia voglia e tempo per fare un pò di campagna coopertive online di tekken 6, per raccogliere oggetti molto utili, (mi sto preparando per fare il trenoi ncubo, non l'ho ancora finito) perchè da soli difficilmente da oggetti validi, e giocare online con gente a caso non è il massimo, perchè spesso sul fine livello abbandonanoe non prendi gli oggetti.

Io personalmente sto cercando do potenziare Lars, Heiachi, Armor king e Alisa. Alisa mi risulta un pò difficile, perchè non la so usare bene.

OK, credo di aver detto tutto, vi aspetto, il mio id è: Dark-fear88
    GRAZIEEEEEEEEEEE

io ci sono, il mio id è pitocarb e ti posso dare una mano

La Collezione di Pitocarb
  3.     Mi trovi su: Homepage #8756387
    Capito. Ma sono l'unico che ha bisogno di oggetti??
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8756389
    anche a me servirebbe una mano nella campagna quindi se vuoi aggiungini il mio ID è riccarduzzo95
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

Tekken help online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina