1.     Mi trovi su: Homepage #8756666
    Gta episods from liberty city è un videogioco contente 2 storie al suo interno: "the balled of gay tony" e "the lost and damned". Nella prima storia vestiremo i panni di Louis Lopez il braccio destro di gay tony, il re della vita notturna di liberty city. Dovremo fare missioni per conto della mafia, dei nostri vecchi amici di quartiere e altri. Per arrotondare lo stipendio si potranno fare delle missioni secondarie chiamate "guerre di droga" dove dovremo aiutare i nostri amici a rubare stupefacenti ad altre bande o potremo fare gare di triathlon (nel senso che si dovranno usare vari mezzi di trasporto), potremmo aiutare nella sicurezza della discoteca o ancora combattere in un faigth club. Ci si potrà anche paracadutare da appositi edifici. Se si vuole si può andare a ballare nelle due discoteche di gay tony. Per i nostalgici di sant andreas si potrà avere a disposizione un vasto armamentario (molto vasto).
    in "the lost and damned" invece vestiremo i panni di Jonny Klebitz; un biker membro della banda dei lost. La nostra banda dopo che esce dal carcere il nostro capo entrerà in guerra con la banda degli angel of death che dovremo annientare. Anche qui dovremo fare missioni per conto della mafia e anche qui saranno a disposizione delle missioni secondarie come la "guerriglia urbana" in cui ci scontreremo con altre bande e le gare di moto in cui dovremo fare attenzione a non essere buttati fuori strada dagli avversari. Anche in questa storia saranno presenti un paio di armi in più.
    la grafica è quella del precedente GTA IV e ci sono anche alcune delle vecchie stazioni radiofoniche, con l'aggiunta di nuove, ma le canzoni sono tutte nuove. Per giocarvi non è necessasrio possedere GTA IV.
    Il mio voto finale è 95.
    veramente un buon gioco e in più costa poco!!!
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8756667
    Niko Petrenko 94Gta episods from liberty city è un videogioco contente 2 storie al suo interno: "the balled of gay tony" e "the lost and damned". Nella prima storia vestiremo i panni di Louis Lopez il braccio destro di gay tony, il re della vita notturna di liberty city. Dovremo fare missioni per conto della mafia, dei nostri vecchi amici di quartiere e altri. Per arrotondare lo stipendio si potranno fare delle missioni secondarie chiamate "guerre di droga" dove dovremo aiutare i nostri amici a rubare stupefacenti ad altre bande o potremo fare gare di triathlon (nel senso che si dovranno usare vari mezzi di trasporto), potremmo aiutare nella sicurezza della discoteca o ancora combattere in un faigth club. Ci si potrà anche paracadutare da appositi edifici. Se si vuole si può andare a ballare nelle due discoteche di gay tony. Per i nostalgici di sant andreas si potrà avere a disposizione un vasto armamentario (molto vasto).
    in "the lost and damned" invece vestiremo i panni di Jonny Klebitz; un biker membro della banda dei lost. La nostra banda dopo che esce dal carcere il nostro capo entrerà in guerra con la banda degli angel of death che dovremo annientare. Anche qui dovremo fare missioni per conto della mafia e anche qui saranno a disposizione delle missioni secondarie come la "guerriglia urbana" in cui ci scontreremo con altre bande e le gare di moto in cui dovremo fare attenzione a non essere buttati fuori strada dagli avversari. Anche in questa storia saranno presenti un paio di armi in più.
    la grafica è quella del precedente GTA IV e ci sono anche alcune delle vecchie stazioni radiofoniche, con l'aggiunta di nuove, ma le canzoni sono tutte nuove. Per giocarvi non è necessasrio possedere GTA IV.
    Il mio voto finale è 95.

Bella recensione, spero di comprarlo appena possibile ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8756668
    Niko Petrenko 94Gta episods from liberty city è un videogioco contente 2 storie al suo interno: "the balled of gay tony" e "the lost and damned". Nella prima storia vestiremo i panni di Louis Lopez il braccio destro di gay tony, il re della vita notturna di liberty city. Dovremo fare missioni per conto della mafia, dei nostri vecchi amici di quartiere e altri. Per arrotondare lo stipendio si potranno fare delle missioni secondarie chiamate "guerre di droga" dove dovremo aiutare i nostri amici a rubare stupefacenti ad altre bande o potremo fare gare di triathlon (nel senso che si dovranno usare vari mezzi di trasporto), potremmo aiutare nella sicurezza della discoteca o ancora combattere in un faigth club. Ci si potrà anche paracadutare da appositi edifici. Se si vuole si può andare a ballare nelle due discoteche di gay tony. Per i nostalgici di sant andreas si potrà avere a disposizione un vasto armamentario (molto vasto).
    Il mio voto finale è 95.

è parecchio tempo che voglio acquistarle ma nn l'ho ancora fatto... cosa sto aspettando?!?!? Bella recensione.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8756669
    Il mio voto finale è 95.

Concordo su tutto.Peccato che la trama non era così curata come in GTA IV
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8756673
    Ottima rece!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8756675
    Bella recensione! Una cosa che mi piace di questi episodi è il collegamento che hanno tra di loro e con la storia di Niko ^^.

proprio vero. I collegamenti sono fantastici.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

GTA episods from liberty city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina