1.     Mi trovi su: Homepage #8756692
    Orsalve.

Mi sono finalmente deciso ad acquistare la vostra rivista, in quanto la distinta concorrenza, nonostante offra i vostri stessi gadget (solo il poster a dire il vero), ha un costo più elevato.

Io sono il Low Budget Hardcore Gamer, il mio nome dice tutto.

Adoro tutto ciò che ruota attorno alla sfera videoludica: Gadget, Magliette, Borsoni, e soprattutto il cartaceo, come manuali o guide (queste ultime costano uno sproposito, accidenti!).

Mi diletto anche a scrivere recensioni su ciò che gioco.

Spero di trovarmi bene leggendovi :shiny:

Ossequi alla redazione.
    LowBudget
    Ho un modo tutto mio di giocare ai VideoGiochi. L'azione, di per se, l'atto di VideoGiocare ha molti significati diversi, che variano per persona. Personalmente credo di avere un modo tutto mio di VideoGiocare. In generale, ho una visione tutta mia sui VideoGiochi ... E sui Nerd. Io sono un VERO Nerd. Molti Nerd non lo sono. Non sono reali.

..

Ho una tendenza a ripetere i miei concetti in maniera MANIACALE.

..

Oh mio .. ma sono un cinico bastardo!

HardcoreGamer
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8756698
    Low Budget Hardcore Gamer

Ossequi alla redazione.

Speriamo.

La speranza è quella di offrire una buona rivista, oltre che un prodotto conveniente. Ci si prova, a testa bassa e pedalando. Se vuoi contribuire, gli spazi "di contatto" del forum e l'indirizzo della posta li conosci (oddio, magari no, ma ti orienterai).

Salut'
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8756701
    Low Budget Hardcore GamerOrsalve.

Mi sono finalmente deciso ad acquistare la vostra rivista, in quanto la distinta concorrenza, nonostante offra i vostri stessi gadget (solo il poster a dire il vero), ha un costo più elevato.

Io sono il Low Budget Hardcore Gamer, il mio nome dice tutto.

Adoro tutto ciò che ruota attorno alla sfera videoludica: Gadget, Magliette, Borsoni, e soprattutto il cartaceo, come manuali o guide (queste ultime costano uno sproposito, accidenti!).

Mi diletto anche a scrivere recensioni su ciò che gioco.

Ossequi alla redazione.

Benvenuto tra noi!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8756703
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Avete un Nerd in più nelle vostre fila ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina