1.     Mi trovi su: Homepage #8756882
    ciao ragzzi volevo da voi un'aiuto...ecco il fatto:
    l'altro giorno avevo finito di giocare a fifa10 ed ho lasciato la mia ps3 slim accesa...mio fratello dopo ha acceso l'asciugacapelli,e dopo un pò si sente una piccola esplosione partire dalla ps3 ... da quel momento questa non da più segnali di vita ... non c'è neanche il led rosso che va a significare che la play è spenta...aiutatemiiii sonoo disperatoooooooooooooooooooooo!!!!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8756887
    adm98forse può esserci stato un corto all'interno della play.....o un sovraccarico della corrente....nn vorrei dire caxxate però:nosmile:

Non dici affatto cavolate, sono le ipotesi più probabili. A me successe la stessa cosa con la ps2 fat e quando la portai in assistenza mi dissero che era stato uno sbalzo di tensione a provocare "il botto" e la rottura della console...:sleep:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8756891
    kekko97ma quanto dura la garanzia della mia ps3 facendo il conto che l'ho comprata 8 mesi fa....???????:glare:

La garanzia è di 2 anni, quindi saresti coperto. L'importante è che quando chiami l'assistenza, non entri troppo nei dettagli, dicendo che stavi usando l'asciugacapelli. Di soltanto che era accesa e che ad un tratto si è spenta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8756892
    gialdoAllora vai sul sicuro, 2 anni... Basta che ti ricordi dove hai messo lo scontrino... Però non so se per queste cose la garanzia copre, diciamo che è un errore tuo, senza offesa...

Se stasse cosí allora anche l'Ylod è un errore di chi se lo vede sulla propria console, poteva trattarla meglio! Stesso discorso per il lettore bluray:lol:
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8756893
    Hardware94Se stasse cosí allora anche l'Ylod è un errore di chi se lo vede sulla propria console, poteva trattarla meglio! Stesso discorso per il lettore bluray:lol:

No perchè l'YLOD e la rottura del bluray non sono dovuti a un errore che compi tu... Comunque ora pensavo che gli fosse successo come se ti si fulminasse da un temporale ( in questo caso non penso pagherebbe la garanzia ), ma ho capito male, questo è un problema che ripensandoci la garanzia vale... Ora io pensavo più tipo a un fulminamento a causa del circuito elettrico o di troppe robe attaccate, però ho capito male:kater2:
  6. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8756894
    Kurosaki_IchigoLa garanzia è di 2 anni, quindi saresti coperto. L'importante è che quando chiami l'assistenza, non entri troppo nei dettagli, dicendo che stavi usando l'asciugacapelli. Di soltanto che era accesa e che ad un tratto si è spenta.

esatto, la furbizia non è mai abbastanza:D

Problema a ps3!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!HELP!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina