1.     Mi trovi su: Homepage #8757147
    ciao a tutti, io da un po di tempo sto giocando a littlebigplanet, però vorrei giocare insieme a mia sorella e abbiamo solo un joystyck e ne vorrei un altro ma io nn vorrei spendere 50 euro per il dualshock 3 ma vorrei comprare un joystyck "falso" ke costa meno di 30-25 euro.
    QUALE MI CONSIGLIATE? E DOVE LO POSSO COMPRARE?

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8757149
    bart94ciao a tutti, io da un po di tempo sto giocando a littlebigplanet, però vorrei giocare insieme a mia sorella e abbiamo solo un joystyck e ne vorrei un altro ma io nn vorrei spendere 50 euro per il dualshock 3 ma vorrei comprare un joystyck "falso" ke costa meno di 30-25 euro.
    QUALE MI CONSIGLIATE? E DOVE LO POSSO COMPRARE?

nn so se te l'hanno già detto, ma sul nuovo numero di playgen, c'è proprio una guida all'acquisto sui joystick migliori che puoi trovare.
    consiglio: gira per un po' per i negozi prima di comprare un joystick.
    il dualshock 3 costa 59 euro, ma in alcuni negozi 49 ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #8757152
    Njko.!!puoi guardare sui siti di gamestop, ma io te li sconsiglio.. ne ho preso uno una volta per ps2, ed è durato pochissimo, si rompono facilmente, meglio evitare di comprarli ù.ù

E' vero i controller non marcati Sony tengono a dare problemi e rompersi molto facilmente(ne comprai uno da Gamestop mi si ruppe dopo appena 5 mesi:thumbdown:,mentre quello della sony ce l'ho da diversi anni e non mi ha mai dato problemi:thumbsup:).E' vero che i dualshok 3 costano tanto ma almeno vai sul sicuro...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8757158
    bart94io ne ho gia uno con il filo( logitech quello ke ti raffredda le mani) e nn mi funziona con lbp

ecco a cosa si riferiva duffman, e in ogni caso e presente tra i 12 :D
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8757161
    bart94io ne ho gia uno con il filo( logitech quello ke ti raffredda le mani) e nn mi funziona con lbp

aiìnke io ho quello ma non va bene per nulla .....:( il rasto r1 e l1 rimangono spesso inchiodati e ciò da molto fastidio soprattutto nei giochi tipo mgs 4 e la cavolata dell'arietta serve a poco....:steam:

joystyck a poco prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina