1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8757369
    raga' premetto che l'ho platinato ,ma prima di darlo via vorrei vedere tutti i 22 finali ,ne ho sbloccati 18 me ne mancano 4 ,ho cercato su internet ma nn li trovo io ho questi:1 notiziario,2 la tomba di ethan,3 un nuovo inizio,4ethan e mad,5 ethan in prigione ,6 mad è morta,7eroina,8 integrato, 9 dimissioni,10 caso chiuso,11 la tomba dell'origami,12la vendetta di una madre,13 impunito,14origami blues,15lacrime nella pioggia,16 impotente,17 ritorno all'oblio,e 18 attraverso lo specchio.ditemi anche come si ottengono e ?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8757370
    junglemanraga' premetto che l'ho platinato ,ma prima di darlo via vorrei vedere tutti i 22 finali ,ne ho sbloccati 18 me ne mancano 4 ,ho cercato su internet ma nn li trovo io ho questi:1 notiziario,2 la tomba di ethan,3 un nuovo inizio,4ethan e mad,5 ethan in prigione ,6 mad è morta,7eroina,8 integrato, 9 dimissioni,10 caso chiuso,11 la tomba dell'origami,12la vendetta di una madre,13 impunito,14origami blues,15lacrime nella pioggia,16 impotente,17 ritorno all'oblio,e 18 attraverso lo specchio.ditemi anche come si ottengono e ?

Mi sembra che li hai visti tutti, poi se hai il platino devi avere il trofei di tutti i finali
  3.     Mi trovi su: Homepage #8757371
    junglemanraga' premetto che l'ho platinato ,ma prima di darlo via vorrei vedere tutti i 22 finali ,ne ho sbloccati 18 me ne mancano 4 ,ho cercato su internet ma nn li trovo io ho questi:1 notiziario,2 la tomba di ethan,3 un nuovo inizio,4ethan e mad,5 ethan in prigione ,6 mad è morta,7eroina,8 integrato, 9 dimissioni,10 caso chiuso,11 la tomba dell'origami,12la vendetta di una madre,13 impunito,14origami blues,15lacrime nella pioggia,16 impotente,17 ritorno all'oblio,e 18 attraverso lo specchio.ditemi anche come si ottengono e ?

I finali sono 18... PUNTO.
    Lo so per certo perchè ho sia il trofeo "Tutti i finali" e ho fatto una ricerca su internet... I finali sono 17 + il notiziario :laugh:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8757373
    fra_62Qui c'è una guida completa sui finali che mi ha permesso di prendere il platino.

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/heavy-rain-guida-trofei-finali.html

ShibaMi sembra che li hai visti tutti, poi se hai il platino devi avere il trofei di tutti i finali

si ho il trofeo tutti i finali ma pare ne bastino 17 o 18 per prenderlo ,quella guida l'ho gia' vista quando ho platinato ,ma mi mancano appunto 4 per fare 22 ,io nn riesco a trovarli

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8757375
    sono solo delle semplici varianti dei finali ad esempio
    quando il killer muore, si vede la sua tomba nel finale. Se hai deciso di salvare Lauren la vedrai sulla sua tomba altrimenti se è morta non ci sarà:smile:
    ed essi non vengono contati come finali :shiny:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8757376
    mattest09sono solo delle semplici varianti dei finali ad esempio
    quando il killer muore, si vede la sua tomba nel finale. Se hai deciso di salvare Lauren la vedrai sulla sua tomba altrimenti se è morta non ci sarà:smile:
    ed essi non vengono contati come finali :shiny:

si invece che vengono contati come finali, però in alcune guide fatte male non li scrivono
  7.     Mi trovi su: Homepage #8757378
    junglemane perche' dicono che sono 22?lo dice pure playgeneration e internet :confused1:

Semplice... Le guide sono sbagliate...
    L'avevo notato anche in quella di PG, infatti...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!

ulimi 4 epiloghi di heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina