1.     Mi trovi su: Homepage #8757380
    Salve ragazzi,precisamente il 26\6 Prenotai la Collector's edition di Mafia 2.
    Ma per sbaglio la prenotai per la xbox 360.
    E me ne sono accorto solo oggi.:thumbdown:
    Ho chiamato al GameStop,per vedere se era possibile annullare quella della 360 e riprenorarla per Ps3,la Commessa prima aveva detto di si (sospiro di sollievo:001_tt1:) Ma poi,cercando meglio la Commessa mi dice che per ps3 "purtroppo" non è più disponibile.
    Quindi vorrei un consiglio:
    E' meglio annullare la collector's per xbox 360 e prendere la standard per Ps3,oppure rimanere le cose come stanno ?
    PS. A me piacciono molte le cose da collezioni,anche se è solo una copertina in metallo.
    :kater2:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8757386
    EzioAuditorepuoi spiegarti meglio non ho capito.:shiny:

allora.. per mafia 2 devono uscire 2 dlc (contenuti scaricabili) uno per tutte le piattaforme, l'altro è solo per ps3 e se compri una copia nuova del gioco per ps3 ti danno il codice per scaricare questa espansione gratuitamente..
    altrimenti compri la collector's per la 360, rinunciando però a questo dlc, che sembra molto interessante..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8757387
    Njko.!!allora.. per mafia 2 devono uscire 2 dlc (contenuti scaricabili) uno per tutte le piattaforme, l'altro è solo per ps3 e se compri una copia nuova del gioco per ps3 ti danno il codice per scaricare questa espansione gratuitamente..
    altrimenti compri la collector's per la 360, rinunciando però a questo dlc, che sembra molto interessante..

Già, meglio il DLC che la limited 360 secondo me. :smile: Ma il DLC è dentro al gioco o te lo danno a mano?

Comunque non puoi togliere del tutto la prenotazione ed andare da un'altra parte a prenotarlo? (tipo Blockbuster che fa una bella offerta: se prenoti il gioco ti danno un codice per il Renegade pack: 2 auto e 2 vestiti. Ottimo per prendere la versione liscia. per questo Block è migliore del GS).

4.     Mi trovi su: Homepage #8757388
    fra_62Già, meglio il DLC che la limited 360 secondo me. :smile: Ma il DLC è dentro al gioco o te lo danno a mano?

Comunque non puoi togliere del tutto la prenotazione ed andare da un'altra parte a prenotarlo? (tipo Blockbuster che fa una bella offerta: se prenoti il gioco ti danno un codice per il Renegade pack: 2 auto e 2 vestiti. Ottimo per prendere la versione liscia. per questo Block è migliore del GS).

Non so dove si trova un block baster a napoli

Mafia 2 Collector's Edition: Consiglio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina