1.     Mi trovi su: Homepage #8757390
    John_21Ciao ragazzi...devo cambiare il cavo Hdmi per la mia Ps3.... qual'è il migliore per qualità/prezzo?
    Mi basta la misura più corta di cavo....anche 1 m se esiste....

prendi un cavetto coi connettori dorati e il più corto possibile .. io ce l'ho di circa 30 cm ...
    se sei fortunato più di 20 euro non spendi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8757395
    Io ho uno della gioteck parecchio largo per un flusso di dati ottimale, lungo 1m, estremamente schermato, compatibile pienamente cn ps3 e cn gli spinotti oro (24k) costato 20 euro ed è il piu nitido fra gli altri che ho comprato risalta pure le texture... Avevo quello ufficiale della sony ma non c'è paragone che regga gioteck è e rimane il migliore dei cavi che io abbia e ne ho cambiati parecchi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8757397
    Hardware94Io ho uno della gioteck parecchio largo per un flusso di dati ottimale, lungo 1m, estremamente schermato, compatibile pienamente cn ps3 e cn gli spinotti oro (24k) costato 20 euro ed è il piu nitido fra gli altri che ho comprato risalta pure le texture... Avevo quello ufficiale della sony ma non c'è paragone che regga gioteck è e rimane il migliore dei cavi che io abbia e ne ho cambiati parecchi!

Io ho proprio quello :laugh: però non so perchè ultimamente non fa e non so il perchè allora adesso uso un cavo della Extreme ( mi sembra ) preso al Day One
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

Miglior Hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina