1.     Mi trovi su: Homepage #8758040
    Dunque, dunque, dunque.
    Ho deciso di aprire questo 3D per dare una mano a coloro che desiderano buttarsi nel mondo dei libri... o meglio, nel mondo della pubblicazione di libri. E da quel che vedo in alcuni messaggi, sembra che qui ci siano molti autori esordienti.
    Qua si daranno consigli e dritte a coloro che non sanno da che parte iniziare per pubblicare un libro. Dico subito che io non ho avuto esperienze dirette, ma alcune persone che conosco, invece, sì e quindi potrei dare una mano io stesso :shiny:.
    Che altro aggiungere, chiunque abbia questo sogno nel cassetto, li scriva qui i suoi dubbi e gli utenti che potranno aiutare lo faranno... :smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8758042
    Dragon90Dunque, dunque, dunque.
    Ho deciso di aprire questo 3D per dare una mano a coloro che desiderano buttarsi nel mondo dei libri... o meglio, nel mondo della pubblicazione di libri. E da quel che vedo in alcuni messaggi, sembra che qui ci siano molti autori esordienti.
    Qua si daranno consigli e dritte a coloro che non sanno da che parte iniziare per pubblicare un libro. Dico subito che io non ho avuto esperienze dirette, ma alcune persone che conosco, invece, sì e quindi potrei dare una mano io stesso :shiny:.
    Che altro aggiungere, chiunque abbia questo sogno nel cassetto, li scriva qui i suoi dubbi e gli utenti che potranno aiutare lo faranno... :smile:

Quando avrò finito di scriverlo, e quando avrò corretto i vari errori, vorrei cercare di pubblicarlo. Mi servirebbe sapere una casa editrice affidabile, che da spazio ai giovani esordienti :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758046
    _HibrydTheory_Quando avrò finito di scriverlo, e quando avrò corretto i vari errori, vorrei cercare di pubblicarlo. Mi servirebbe sapere una casa editrice affidabile, che da spazio ai giovani esordienti :laugh:

mondadori ultimamente sta lasciando posto ai giovani... evita il gruppo albatros :thumbdown:

_NEMESIS_A me piacerebbe molto fare un fumetto. :crying:

e perké non lo fai??? :shiny:

4.     Mi trovi su: Homepage #8758047
    Dragon90mondadori ultimamente sta lasciando posto ai giovani... evita il gruppo albatros :thumbdown:

Infatti non ero rimasto del tutto convinto del gruppo Albatros :nosmile: Mondadori dici? Una delle mie case editrici preferite :laugh: Della casa editrice Sonzogno che mi dici? E' affidabile? (E' la casa editrice che pubblica i romanzi di Jeffery Deaver, non so se lo conosci...)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8758049
    _HibrydTheory_Infatti non ero rimasto del tutto convinto del gruppo Albatros :nosmile: Mondadori dici? Una delle mie case editrici preferite :laugh: Della casa editrice Sonzogno che mi dici? E' affidabile? (E' la casa editrice che pubblica i romanzi di Jeffery Deaver, non so se lo conosci...)

sonzogno?? mai sentita nominare :winkie2:, ma posso fare sempre qualche ricerca.
    che genere è il tuo libro? la voras punta sugli esordienti e non chiede alcun compenso, cosa che alcuni fanno.
    consiglio: quando ci sono case editrici che pubblicano solo se l'autore esordiente deve pagare qualcosa, girate i tacchi e lasciatela stare! :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #8758050
    Dragon90mondadori ultimamente sta lasciando posto ai giovani... evita il gruppo albatros :thumbdown:

Ok. Menomale che mi hai avvertito ^^
    Dragon90sonzogno?? mai sentita nominare :winkie2:, ma posso fare sempre qualche ricerca.
    che genere è il tuo libro? la voras punta sugli esordienti e non chiede alcun compenso, cosa che alcuni fanno.
    consiglio: quando ci sono case editrici che pubblicano solo se l'autore esordiente deve pagare qualcosa, girate i tacchi e lasciatela stare! :closedeyes:

PErfetto :)

Invece ti volevo chiedere dei Copyright.
    Che devo fare se voglio dimostrare che una storia è mia??
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8758051
    KronaOk. Menomale che mi hai avvertito ^^

PErfetto :)

Invece ti volevo chiedere dei Copyright.
    Che devo fare se voglio dimostrare che una storia è mia??

l'unico modo è avere delle prove... non so, fai un filmato dove mostri che in tale giorno e in tale ora (devi dimostrare anke che è vera la data che dici) hai scritto quel libro (magari accenna qualcosa sulla trama e pg). in pratica, devi avere le prove che quel libro che hai scritto è tuo. :O

8.     Mi trovi su: Homepage #8758053
    Dragon90l'unico modo è avere delle prove... non so, fai un filmato dove mostri che in tale giorno e in tale ora (devi dimostrare anke che è vera la data che dici) hai scritto quel libro (magari accenna qualcosa sulla trama e pg). in pratica, devi avere le prove che quel libro che hai scritto è tuo. :O

Mi hanno detto che dovevo inviarmelo tramite posta affrancata con un pacco... o una cosa simile @.@
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

[Topic Unico] L'esordiente che pubblica libri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina