1.     Mi trovi su: Homepage #8758126
    Federicoct96Scambio le seguenti cose dal psn:

Giochi

Trine
    Crash Commando
    Pain
    Fat Princess

DLC:
    The ballad of gay tony (GTA 4)
    Map Pack World At War
    Stimulus

ciao io sarei interessatissimo, ci si può fidare di te ? hai qualche feedback ?

io l'unica cosa che voglio è lo Stimulus di cod in cambio ho 40€ di acquisti di cui un bel pò di giochi e dlc !! faccio una lista e poi ti aggiorno !!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8758133
    meexciao io sarei interessatissimo, ci si può fidare di te ? hai qualche feedback ?

io l'unica cosa che voglio è lo Stimulus di cod in cambio ho 40€ di acquisti di cui un bel pò di giochi e dlc !! faccio una lista e poi ti aggiorno !!

Puoi dirlo a section8 che sono affidabile ^^ con lui avevo fatto un mezzo scambio.

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758135
    Federicoct96Puoi dirlo a section8 che sono affidabile ^^ con lui avevo fatto un mezzo scambio.

ok :confused1: ma cosa vuol dire mezzo scambio ?

ps
    come ci possiamo mettere d'accordo ? vuoi il mio skype o msn ?:shiny:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8758136
    meexok :confused1: ma cosa vuol dire mezzo scambio ?

ps
    come ci possiamo mettere d'accordo ? vuoi il mio skype o msn ?:shiny:

:P Msn più comodo (federicoct96@live.it) mezzo scambio che io gli avevo condiviso una cosa però lui mi doveva mandare un gioco però alla fine non me l'ha mandato perchè gli avevo condiviso the ballad of gay tony il dlc di gta iv e lui il disco l'aveva venduto XD e quindi alla fine non gli e servito a niente.

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96

Scambio giochi & DLC psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina