1.     Mi trovi su: Homepage #8758139
    Apro questo 3d per poter parlare del gioco in questione. Inoltre mi impegno ad aggiornare la prima pagina non appena si hanno nuove news.

Trailer

Trailer ufficiale.
    Trailer del 03/10.
    Trailer del 22/10.
    Trailer (04/11) dove viene mostrato lo scenario di gioco: Seacrest County
    Qui e qui i trailer del lancio.

Come riporta questa news, Criterion renderà gratuito un DLC di 3 auto se questo trailer raggiungerà quota 1.000.000 di visualizzazioni.

Gameplay e altri video

Gameplay a schermo condiviso.
    Video rilasciato al TGS su un inseguimento.
    Matt Webster e Craig Sullivan, 2 produttori di Criterion, ci parlano della modalità Autolog e del gioco in generale.
    Video di gameplay dove viene mostrata la modalità online "autolog". Nel video inoltre si può facilmente notare il freno a mano intelligente in opera (e-brake).

Lo sviluppo dello scenario del gioco è stato realizzato in collaborazione con DICE.

Inoltre qui, si accennano le limited che stando a quanto riporta videogame.it:
    le versioni HD di Need for Speed: Hot Pursuit saranno disponibili anche in edizione "Limited", quindi in quantità limitata, allo stesso prezzo delle edizioni normali e nello stesso giorno di lancio, già fissato per il 19 novembre in Europa.
    Chi riuscirà ad accaparrarsi questa edizione godrà di due vetture esclusive, ovvero l'Alfa Romeo 8C Competizione e la Ford Shelby GT500, e potrà utilizzare subito altre quattro vetture che gli acquirenti dell'edizione normale dovranno invece sbloccare - Audi TT RS Coupé, Chevrolet Camaro SS, Porsche Cayman S e Dodge Challenger SRT8.[/QUOTE]

Sarà presente anche la Lamborghini Gallardo della polizia italiana. Potete ammirarla nelle immagini qui di seguito o in questo video (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

.........

Nella carriera offline si potrà scegliere se vestire i panni di un poliziotto o di un fuorilegge.
    Per l'online ci sarà un sistema denominato "Autolog" il quale permetterà di restare in contatto con i propri amici, organizzare sfide e competizioni di ogni genere, condividere gli scatti più emozionanti delle gare portate a termine.
    Come già noto, le forze dell'ordine avranno dalla loro parte una serie di power up da attivare come strisce chiodate, posti di blocco e mezzi volanti per ostacolare i fuggitivi.

Il sistema di controllo, denominato "e-brake", è interamente incentrato su derapate assistite:

[QUOTE]Si tratta di una sorta di "freno intelligente", che permette alla vettura di procedere in derapata controllata lungo tutto l'arco di percorrenza della curva. Il punto cruciale (e poco convincente), purtroppo, risiedeva propriamente nella "difficoltà" del controllo: indipendentemente dal modello di vettura selezionato, il sovrasterzo era così invadente da distruggere qualsiasi tentativo di bella guida. Il muso della vettura, in altri termini, tendeva letteralmente a puntarsi all'interno dei lunghi tornanti, azzerando quasi del tutto l'adrenalinico piacere della guida da campioni.

Questo è quanto riporta videogame.it nel reportage della versione provata nella GamesCom.

Il gioco è ufficialmente disponibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8758140
    EA e Criterion hanno annunciato la Limited Edition per il titolo corsistico Need for Speed: Hot Pursuit. L'edizione limitata conterrà sei autovetture: Alfa Romeo 8C Competizione, Ford Shelby GT500, Audi TT RS Coupe, Chevrolet Camaro SS, Porsche Cayman S e Dodge Challenger SRT8. L'Alfa Romeo 8C Competizione e la Ford Shelby GT500 saranno disponibili solo in questa edizione. I giocatori che dovessero perdere l'opportunità di accaparrarsi una Limited Edition potranno comunque sbloccare l'Audi TT RS Coupé, la Chevrolet Camaro SS, la Porsche Cayman S e la Dodge Challenger SRT8 salendo di livello nel gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758142
    Il trailer non l' avevo visto però è magnifico *_*
    Spero che con Hot Pursuit, NFS ritornerà quel gioco bellissimo che era prima di Pro Street...
    Ma per le Limited non si conosce ancora il prezzo???
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758147
    bhe sara il mio terzo gioco di guida
    tra bugatti lanborghini e pagani bhe...
    poi gli scenari nord-americani canadesi sono bellisimi
    ma lo sviluppatore e lo stesso dell'ottimo shift?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8758149
    Valerio95Fortunatamente no! Lo sviluppa Criterion Games :thumbup1:

non ti e piaciuto shift??
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

[Thread Ufficiale] NFS Hot Pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina