1.     Mi trovi su: Homepage #8758302
    E' un pò che ci penso e per dire la verità la cosa comincia a stufarmi , mi sono accorto che da quando ho preso la ps3 e ho cominciato a giocare , con i suoi titoli mi sono accorto che sono diventati solo grafica ed effetti.
    Quello che voglio dire e che i giochi di una volta non ci sono più , io ho avuto tutte e tre le consoli e devo dire che per me le prime due avevano titoli migliori non graficamente o per contenuti e che io credo che abbiano più anima.
    Non fraintendetemi i giochi di adesso sono belli , però mi sembrano più un elogio alla grafica che al contenuto.
    I giochi che io considereva poesia sono spariti ormai in giro cè solo sparatutto e action mi chiedo cosa sia cambiato e voglio dire che mi mancano i giochi di una volta ,non molto belli graficamente ma con più anima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8758304
    beh, i titoli di oggi danno molta anima, giocando online ti diverti, anche delle trame magnifiche come heavy rain ecc.
    i giochi che danno emozioni e anima ci sono, magari quelli di una volta erano piu originali ma che ci vuoi fare ormai.

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758305
    Cloud92E' un pò che ci penso e per dire la verità la cosa comincia a stufarmi , mi sono accorto che da quando ho preso la ps3 e ho cominciato a giocare , con i suoi titoli mi sono accorto che sono diventati solo grafica ed effetti.
    Quello che voglio dire e che i giochi di una volta non ci sono più , io ho avuto tutte e tre le consoli e devo dire che per me le prime due avevano titoli migliori non graficamente o per contenuti e che io credo che abbiano più anima.
    Non fraintendetemi i giochi di adesso sono belli , però mi sembrano più un elogio alla grafica che al contenuto.
    I giochi che io considereva poesia sono spariti ormai in giro cè solo sparatutto e action mi chiedo cosa sia cambiato e voglio dire che mi mancano i giochi di una volta ,non molto belli graficamente ma con più anima.

STRAQUOTO L'AMMIRAGLIA PER ME è LA PS2:cry:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758306
    Ragazzi nno ci siamo capiti e tutto li la grafica e la tramuccia che ci mettono dietro e poi niente , l online è una bella cosa i giochi belli ci sono ma dicia moci la verità abbiamo perso qualcosa .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8758307
    XX_ale_XXbeh, i titoli di oggi danno molta anima, giocando online ti diverti, anche delle trame magnifiche come heavy rain ecc.
    i giochi che danno emozioni e anima ci sono, magari quelli di una volta erano piu originali ma che ci vuoi fare ormai.

Si,per te anima è online?Mah vuol dire che non hai capito molto di videogiochi.Qui si sta parlando di come erano i giochi una volta.Una volta non ci si basava sulla grafica o sulla presenza del multy.Una volta ci si basava su quello che un videogioco ti trasmetteva.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  6.     Mi trovi su: Homepage #8758308
    Cloud92Ragazzi nno ci siamo capiti e tutto li la grafica e la tramuccia che ci mettono dietro e poi niente , l online è una bella cosa i giochi belli ci sono ma dicia moci la verità abbiamo perso qualcosa .

Come già detto Heavy Rain, poi GTA IV, Red Dead Redemption e quel gioco chiamato Metal Gear Solid 4 per fare qualche esempio. Di anima ce n'hanno e tanta.

7.     Mi trovi su: Homepage #8758309
    in parte è vero quello che dici,ormai ci sono quasi solo giochi violenti dove si deve uccidere e basta,è difficile trovarne uno che sia meno dei 16 o 18 anni in sù e che offre qualcosa in più
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  8.     Mi trovi su: Homepage #8758310
    Davvero ne siete sicuri ci sono 1000 persone che potrebbero dirti che i vecchi metal gear e lo stesso gta gli mancano,mi chiedo perchè voi cosa intendete per anima la grafica e poi cosa .
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8758312
    fra_62Come già detto Heavy Rain, poi GTA IV, Red Dead Redemption e quel gioco chiamato Metal Gear Solid 4 per fare qualche esempio. Di anima ce n'hanno e tanta.

oddio gta4 no ,posso capire gli altri ma è agghiacciante quel gioco ,il piu' brutto gta di sempre secondo me:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #8758313
    Cloud92Davvero ne siete sicuri ci sono 1000 persone che potrebbero dirti che i vecchi metal gear e lo stesso gta gli mancano,mi chiedo perchè voi cosa intendete per anima la grafica e poi cosa .

Cioè Metal Gear Solid 4 non è all'altezza degli altri capitoli della saga?
    Ma per favore, è uno dei migliori della saga e dal punto di vista della trama uno dei più sviluppati della serie.

11.     Mi trovi su: Homepage #8758314
    Cloud92Davvero ne siete sicuri ci sono 1000 persone che potrebbero dirti che i vecchi metal gear e lo stesso gta gli mancano,mi chiedo perchè voi cosa intendete per anima la grafica e poi cosa .

Cloud ha ragione. I giochi una volta sapevano veramete colpirti. Come quando si giocava le prime volte alla PSone, quando le altre PS non esistevano, il primo Silent Hill... Il primo Resident Evil... Il primo GTA... Crash, Need for Speed, Gran Turismo, ecc.
    Mi lasciavano felice, emozionato e spensierato.
    Forse ora chiediamo di più, perchè tutti i tipi di gioco sono stati sfruttati, e introdurre qualcos di nuovo è davvero difficile... vedi ad esempio giochi "Prova" come Portal, che hanno avuto un successo incredibile. Alla gente piacciono le novità, ma è sempre più difficile inventare qualcosa, anche perchè ormai esiste un gioco per ogni campo, Sportivo, Militare, Fantascienza... non rimane molto da sperimentare, così tutti puntano su migliorare la grafica o introdurre nuovi modi di giocare, come il 3D o il Move, Kinect, ecc.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  12.     Mi trovi su: Homepage #8758315
    Forse è il mondo dei videogiochi che è cambiaot o siamo noi giocatori , che ormai ci siamo trasformati devo ammettere con rammarrico che la playstation non è oiù come prima e lo sò che l e perle esistono sarebbe strano il contrario , ma come perle sono rare da trovare.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8758316
    Chi ha detto il contrario io sono un fan dell vecchio snake , quel gioco l ho anchio come ho detto le perle esistono e poi , basta un mare pieno di giochi senza senzo alcuno che non trasmettono nulla al giocatore

Ci siamo persi qualcosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina