1.     Mi trovi su: Homepage #8758302
    E' un pò che ci penso e per dire la verità la cosa comincia a stufarmi , mi sono accorto che da quando ho preso la ps3 e ho cominciato a giocare , con i suoi titoli mi sono accorto che sono diventati solo grafica ed effetti.
    Quello che voglio dire e che i giochi di una volta non ci sono più , io ho avuto tutte e tre le consoli e devo dire che per me le prime due avevano titoli migliori non graficamente o per contenuti e che io credo che abbiano più anima.
    Non fraintendetemi i giochi di adesso sono belli , però mi sembrano più un elogio alla grafica che al contenuto.
    I giochi che io considereva poesia sono spariti ormai in giro cè solo sparatutto e action mi chiedo cosa sia cambiato e voglio dire che mi mancano i giochi di una volta ,non molto belli graficamente ma con più anima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8758304
    beh, i titoli di oggi danno molta anima, giocando online ti diverti, anche delle trame magnifiche come heavy rain ecc.
    i giochi che danno emozioni e anima ci sono, magari quelli di una volta erano piu originali ma che ci vuoi fare ormai.

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758305
    Cloud92E' un pò che ci penso e per dire la verità la cosa comincia a stufarmi , mi sono accorto che da quando ho preso la ps3 e ho cominciato a giocare , con i suoi titoli mi sono accorto che sono diventati solo grafica ed effetti.
    Quello che voglio dire e che i giochi di una volta non ci sono più , io ho avuto tutte e tre le consoli e devo dire che per me le prime due avevano titoli migliori non graficamente o per contenuti e che io credo che abbiano più anima.
    Non fraintendetemi i giochi di adesso sono belli , però mi sembrano più un elogio alla grafica che al contenuto.