1.     Mi trovi su: Homepage #8758425
    Avrei un'idea da proporre alla redazione: tante volte mi torna utile la lista di giochi con voto e mini recensione a fine rivista, però altrettante volte proprio quel voto e quella mini recensione mi invogliano ad andare a leggere la recensione completa (sempre più particolareggiata e ricca di informazioni come la grafica, la longevità, ecc). Quando succede devo andare a spulciare un sacco di numeri, magari per scoprire che proprio quello che cerco non ce l'ho e non posso procurarmelo non sapendo qual'è...
    Ecco la proposta: nella lista di giochi finale, non si potrebbe aggiungere una noticina tipo "recensione nel n° 32"?
    So che per la prima volta sarebbe un gran piccio per voi, che dovreste andare a ricacciare roba vecchia per una sciocchezza del genere (a meno che al computer non abbiate tutto catalogato per data e numero, cosa assai probabile) però poi sarebbe meno pesante da fare di numero in numero con i giochi nuovi, non pensate?
    Mi piacerebbe sentire l'opinione in merito degli altri, oltre ovviamente a quelle degli autori del mio sollazzo mensile :smile:

p.s. Scusate la richiesta, ma forse è meglio se lo scrivo qui piuttosto che fare un altro post: potreste dirmi il voto di star wars: il potere della forza? Sto decidendo se comprarlo, anche se costa ancora un pò (mi pare che sia disponibile solo l'edizione speciale a 44 €)...mi farebbero comodo almeno i voti finali (grafica, longevita ecc). Grazie!

2.     Mi trovi su: Homepage #8758426
    SaohlAvrei un'idea da proporre alla redazione: tante volte mi torna utile la lista di giochi con voto e mini recensione a fine rivista, però altrettante volte proprio quel voto e quella mini recensione mi invogliano ad andare a leggere la recensione completa (sempre più particolareggiata e ricca di informazioni come la grafica, la longevità, ecc). Quando succede devo andare a spulciare un sacco di numeri, magari per scoprire che proprio quello che cerco non ce l'ho e non posso procurarmelo non sapendo qual'è...
    Ecco la proposta: nella lista di giochi finale, non si potrebbe aggiungere una noticina tipo "recensione nel n° 32"?
    So che per la prima volta sarebbe un gran piccio per voi, che dovreste andare a ricacciare roba vecchia per una sciocchezza del genere (a meno che al computer non abbiate tutto catalogato per data e numero, cosa assai probabile) però poi sarebbe meno pesante da fare di numero in numero con i giochi nuovi, non pensate?
    Mi piacerebbe sentire l'opinione in merito degli altri, oltre ovviamente a quelle degli autori del mio sollazzo mensile :smile:

p.s. Scusate la richiesta, ma forse è meglio se lo scrivo qui piuttosto che fare un altro post: potreste dirmi il voto di star wars: il potere della forza? Sto decidendo se comprarlo, anche se costa ancora un pò (mi pare che sia disponibile solo l'edizione speciale a 44 €)...mi farebbero comodo almeno i voti finali (grafica, longevita ecc). Grazie!

a me la tua idea piace moltissimo! vediamo che ti dicono dalla redazione ^_^

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8758427
    SaohlAvrei un'idea da proporre alla redazione: tante volte mi torna utile la lista di giochi con voto e mini recensione a fine rivista, però altrettante volte proprio quel voto e quella mini recensione mi invogliano ad andare a leggere la recensione completa (sempre più particolareggiata e ricca di informazioni come la grafica, la longevità, ecc). Quando succede devo andare a spulciare un sacco di numeri, magari per scoprire che proprio quello che cerco non ce l'ho e non posso procurarmelo non sapendo qual'è...

A me sembra un idea FANTASTICA! magari una piccolissima scritta di fianco al gioco con scritto, esempio: "N° 45" non darebbe fastidio!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758428
    Non male... soprattutto se si vede un buon voto nella lista dei giochi magari si è interessati alla recensione...

P.S.: per caso qualcuno sa dove prendono i prezzi che poi mettono vicino al voto???
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  5.     Mi trovi su: Homepage #8758430

Si era già discusso in passato di argomenti simili e tutti finivano (giustamente) con: problema di spazio, spazio insufficiente.
    Questo anche implicherebbe un numero di spazio globale piuttosto ampio.
    Comunque sentiamo il Duffo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8758431

davvero un'ottima idea...ho il tuo stesso problema ogni tanto...
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684
  7.     Mi trovi su: Homepage #8758432
    Grazie, allora non sono matto: anche a voi farebbe comodo!

x skate: credo che sia il prezzo di mercato consigliato al pubblico, però non so...

Il problema di spazio non si pone, secondo me: guarda quella strisciolina dove ci sono i produttori, c'è spazio per due cifre secondo me. Oppure subito a fianco o sotto il titolo.

8.     Mi trovi su: Homepage #8758434
    fra_62Si era già discusso in passato di argomenti simili e tutti finivano (giustamente) con: problema di spazio, spazio insufficiente.
    Questo anche implicherebbe un numero di spazio globale piuttosto ampio.
    Comunque sentiamo il Duffo.

Ma dai! secondo me per una scritta minuscola "N° XX" ci sta benissimo. Ad esempio sopra il voto c'è un bellissimo spazietto bianco... poi ci possono essere altri problemi, interni...

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  9.     Mi trovi su: Homepage #8758438
    Grande: sbrigatevi ad attuarla così potrò vantarmi con gli amici al bar!!!:smile:

...non succede da quando sono stato pubblicato sul mio giornalino preferito...

p.s. Scusa Duff, forse tu sei l'unico che potrebbe dirmi con precisione i voti di Star Wars...sempre se puoi, è ovvio!

Una proposta (non troppo indecente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina