1.     Mi trovi su: Homepage #8758512
    Durante la conferenza EA del GamesCom 2010 che si sta tenendo proprio in questo momento a Colonia, John Buchanan ha annunciato a seguito di un intrigante video la prossima uscita di The Sims 3 per console Playstation 3, Xbox 360, DS e Wii.

Il titolo, la cui data di uscita è stata fissata per il 26 Ottobre, è stato etichettato come "un gioco troppo grande anche per il mondo" facendo intendere la vastità del gameplay di questo The Sims. Saranno anche implementati nuove opzioni che andranno a rendere ancora più completa l'esperienza videoludica.

Fonte: gamesource.it

ragazzi che ne pensate?? che novità vi aspettate? secondo me sarà un gran bel gioco! e finalmente c'è una data di uscita ^_^

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8758513
    Altair92Durante la conferenza EA del GamesCom 2010 che si sta tenendo proprio in questo momento a Colonia, John Buchanan ha annunciato a seguito di un intrigante video la prossima uscita di The Sims 3 per console Playstation 3, Xbox 360, DS e Wii.

Il titolo, la cui data di uscita è stata fissata per il 26 Ottobre, è stato etichettato come "un gioco troppo grande anche per il mondo" facendo intendere la vastità del gameplay di questo The Sims. Saranno anche implementati nuove opzioni che andranno a rendere ancora più completa l'esperienza videoludica.

Fonte: gamesource.it

ragazzi che ne pensate?? che novità vi aspettate? secondo me sarà un gran bel gioco! e finalmente c'è una data di uscita ^_^

Non è il primo thread a riguardo.
    Comunque speriamo sia un buon gioco e che non sia sempre la solita zuppa rimiskiata un po.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758517
    scusate io ho cercato tra "i + attesi" e non l'ho visto.. comunque se è un doppione allora lo chiuderanno ^^'

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8758520
    Njko.!!rispetto al 2 dici? o alla versione pc?

rispetto al 2 aggiungeranno tanto! rispetto alla versione pc non so però sicuramente avranno qualcosa in mente :shiny:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8758522
    Altair92rispetto al 2 aggiungeranno tanto! rispetto alla versione pc non so però sicuramente avranno qualcosa in mente :shiny:

già, rispetto al 2 aggiungeranno tantissime cose.. me no tolgono pure, come i tagli di capelli, per poi renderli scaricabili separatamente sul ps store a pagamento
  6.     Mi trovi su: Homepage #8758524
    Kurosaki_IchigoRispetto a tutto... Ormai si può fare qualunque cosa in questo gioco.

Che divertimento :nosmile:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8758525
    LucaRuggierockChe divertimento :nosmile:

Ti dico solo che anch'io prima dicevo così.. anzi anche peggio..
    dicevo, ma come fai a divertirti con una gioco tanto stupido? è da bambini, un gioco per femminucce ed è senza senso e di tutto di più :nosmile:
    quando mel'hanno fatto provare non me ne sono più staccato..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8758526
    Njko.!!Ti dico solo che anch'io prima dicevo così.. anzi anche peggio..
    dicevo, ma come fai a divertirti con una gioco tanto stupido? è da bambini, un gioco per femminucce ed è senza senso e di tutto di più :nosmile:
    quando mel'hanno fatto provare non me ne sono più staccato..

Ma io spero tanto in THE SIMS 3, la cosa piu bella x me sarebbe che mi sorprendesse a tal punto da portarmi a comprarlo. Xo la vedo dura :sleep:
    Ma non ho capito, c'e una trama??

The Sims 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina