1.     Mi trovi su: Homepage #8758596
    ciao, volevo chiedervi perchè le missioni extra non sono numerate ordinatamente.
    Mi spiego meglio ho fatto tutte le missioni extra (fino ad ora) tranne una parte di quelle dei boss e 2 di monster hunter, però alcune missioni non sono ordinate esempio: ci sono le missioni 030, 031, 032, 035.
    Le missioni 033, 034 come si fanno a sbloccare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8758598
    ciao, volevo chiedervi perchè le missioni extra non sono numerate ordinatamente.
    [/QUOTE]

Perchè KoGGIma è un ca**cacchio, ecco perchè :lol:

Lo amiamo anche per questo, d'altra parte.
    [QUOTE]
    Mi spiego meglio ho fatto tutte le missioni extra (fino ad ora) tranne una parte di quelle dei boss e 2 di monster hunter, però alcune missioni non sono ordinate esempio: ci sono le missioni 030, 031, 032, 035.
    Le missioni 033, 034 come si fanno a sbloccare?

Dettagliato guidone in edicola ora, in PG 57 ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758600
    le missioni principali(storia) le ho completate tutte e mi mancano come già detto una parte delle missioni secondarie in cui ci sono i boss(di cui la maggior parte sono modificati cioè la difficoltà è di 5 teschi) e 2 missioni di monster hunter
    P.S tu le hai finite tutte le missioni secondarie?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758602
    cloud 4 everle missioni principali(storia) le ho completate tutte e mi mancano come già detto una parte delle missioni secondarie in cui ci sono i boss(di cui la maggior parte sono modificati cioè la difficoltà è di 5 teschi) e 2 missioni di monster hunter

Se dici a me no, da solo alcuni mech modificati e le IA sono impossibili. Aspetto l'inizio della scuola: infatti un mio amico che ha la psp ha detto che mi aiuterà, cioè ci aiuteremo perchè manco lui ci riesce. :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8758603
    cloud 4 everle missioni principali(storia) le ho completate tutte e mi mancano come già detto una parte delle missioni secondarie in cui ci sono i boss(di cui la maggior parte sono modificati cioè la difficoltà è di 5 teschi) e 2 missioni di monster hunter

duffman, sei riuscito a finire le missioni secondarie(tutte?)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8758610
    foxhound24Visto che ci sono toglietemi una curiosita'. Non riesco a superare una missione in cui si deve corteggiare Paz, chi mi dice cosa devo fare.

Innanzitutto lo smoking: d'obbligo. Poi ti avvicini ti metti la scatola dell'amore e lei entrerà con te (:lol:). Ti dà una valutazione di livello C, magari si deve fare qualcos altro per alzarla, comunque così funziona.

metal gear solid peace walker missioni extra non numerate correttamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina