1.     Mi trovi su: Homepage #8758645
    ciao a tutti =)
    vorrei avere 1 informazione e un consiglio...:

il consiglio: io sono simpatizzante comunista e ho letto in diverse pagine che sara in vietnam.. cosa ovvia ma l protagonista è americano e fa parte di un tipo di esercito contrapposto ai comunisti e conoscendo il soldato americano in vietnam faceva GENOCIDIO di vietcong.. poi ci saranno livelli anche a cuba,sud america, cambogia e laos.. per alcune cose mi da un po di fastidio.. il gioco per il fatto di accanirsi contro i vietcong..( sono anche comunisti) con MW2 l'ho soportato perchè quella "russia" era una russia dittatoriale.. quindi mi puo anche stare bene.. che mi dite di fare voi??

e dato che è il terzo gioco in cui si fa contro i comunisti della activision. non è che MW,MW2 e Black Ops non sono casuli come storia, contro i russi... quindi intendo dire che l'activision ha come idea di imprimere a tutti i giovani giocatori di combattere i comunisti??
    per alcuni di voi sarà stupido ma forse altri la pensano come me.. :001_unsure::001_unsure:

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8758647
    kom-kalciao a tutti =)
    vorrei avere 1 informazione e un consiglio...:

il consiglio: io sono simpatizzante comunista e ho letto in diverse pagine che sara in vietnam.. cosa ovvia ma l protagonista è americano e fa parte di un tipo di esercito contrapposto ai comunisti e conoscendo il soldato americano in vietnam faceva GENOCIDIO di vietcong.. poi ci saranno livelli anche a cuba,sud america, cambogia e laos.. per alcune cose mi da un po di fastidio.. il gioco per il fatto di accanirsi contro i vietcong..( sono anche comunisti) con MW2 l'ho soportato perchè quella "russia" era una russia dittatoriale.. quindi mi puo anche stare bene.. che mi dite di fare voi??

e dato che è il terzo gioco in cui si fa contro i comunisti della activision. non è che MW,MW2 e Black Ops non sono casuli come storia, contro i russi... quindi intendo dire che l'activision ha come idea di imprimere a tutti i giovani giocatori di combattere i comunisti??
    per alcuni di voi sarà stupido ma forse altri la pensano come me.. :001_unsure::001_unsure:

Credo che la cosa che importa ad activision sia fare tantissimi soldini con i suoi sparatutto e no di imprimere ai giocatori una politica contro i comunisti (IoI)
    Quindi gioca e divertiti. lasciamo i problemi del mondo e della politica dove stanno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758649
    ma in germania e venduto call of duty 3
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758653
    e ci credo che era sbagliato

quindi se la legge viene approvata addio ai giochi violenti
    meno male che gow 3 e gia uscito
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8758655
    A me poco interessa.Anche perchè i comunisti mi danno proprio fastidio.
    Comunque è meglio lasciar fuori la politica...almeno nel mondo videoludico

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  6.     Mi trovi su: Homepage #8758656
    a me non è che interessa tanto la polita,soprattutto nei videogiochi.non è che mi frega se sono comunisti o del pdl.poi si vede che ad activision stanno antipatici:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7.     Mi trovi su: Homepage #8758657
    Non ti avrebbe dato fastidio invadere dal punto di vista russo l'america in Black Ops, o sentire i discorsi filo-nazi-tedeschi in WaW?

A Novembre Vi Faremo vedere una vera Collezione... Leggi qui per sapere di più

Il 3% delle persone ascolta musica Metal se NON sei tra questi 3% metti questo nella tua firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #8758658
    MAGARI se fanno un nuovo MW potrebbero anche farlo nei panni dei russi.... non per questioni politiche ma proprio per cambiare di tanto in tanto bandiera... ecche cavolo
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  9.     Mi trovi su: Homepage #8758659
    SkateMAGARI se fanno un nuovo MW potrebbero anche farlo nei panni dei russi.... non per questioni politiche ma proprio per cambiare di tanto in tanto bandiera... ecche cavolo

No, tutti i CoD sono dalla parte della santa America, poi il nemico è cattivo a seconda della circostanza :lol:

-CALL OF DUTY BLACK OPS- problema politico!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina