1.     Mi trovi su: Homepage #8758672
    La chiavetta supporta l'HSDPA e col cellulare ho constatato e di linea c'è nè a volonta (anche gli operatori hanno controllato e anno detto che raggiunge i 7.2 mbps.:kater2:
    Può essere che me l'hanno attivato da poco (stamattina)?
    (La grandezza delle lettere va bene così?E un bel pò che non scrivo con la tastiera.:smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8758673
    Non sò... prova a modificare le impostazioni e a tenerla in un punto alto. La mia se la tengo sulla scrivania va lenta, e se la tengo sulla mensola và... meno lenta XD

Comunque, le chiavette sono un incubo.
    Io ne ho una della Vodafone presa aggratis con contratto di 2 anni. Appena mi connettevo mi diceva che andava a 7.2 mbps, ma la verità è che in download non superava i 30 kbps ....

Questo perchè cèra un limite al traffico mensile che mi sembra era di 4-5 gb, e se lo superi la tua connessione si "bloccava" a 30 kbps per sempre, e ovviamente questo sul contratto non cè scritto. A sto punto l' unica era la disdetta del contratto, visto che al centralino ogni volta che facevo domande riguardanti la cosa la linea cadeva misteriosamente...
    Almeno mi sono tenuto la chiavetta e ora la uso con un altro gestore ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758674
    ShintaroNon sò... prova a modificare le impostazioni e a tenerla in un punto alto. La mia se la tengo sulla scrivania va lenta, e se la tengo sulla mensola và... meno lenta XD

Comunque, le chiavette sono un incubo.
    Io ne ho una della Vodafone presa aggratis con contratto di 2 anni. Appena mi connettevo mi diceva che andava a 7.2 mbps, ma la verità è che in download non superava i 30 kbps ....

Questo perchè cèra un limite al traffico mensile che mi sembra era di 4-5 gb, e se lo superi la tua connessione si "bloccava" a 30 kbps per sempre, e ovviamente questo sul contratto non cè scritto. A sto punto l' unica era la disdetta del contratto, visto che al centralino ogni volta che facevo domande riguardanti la cosa la linea cadeva misteriosamente...
    Almeno mi sono tenuto la chiavetta e ora la uso con un altro gestore ^^

Così mi hanno detto anche gli operatori, ma no so in che parte devo andare (non sono moltl esperto) con il pc, fino adesso ho navigato col cellulare.
    Devo andare in pannello di controllo?:cry::kater2::001_unsure:

Chiavetta internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina