1.     Mi trovi su: Homepage #8758702
    ciao a tutti ho preso Heavy Rain da un paio di giorni e ho un problema con i trofei... alcuni non me li sblocca!!!! :cursing: per esempio non mi ha dato il trofeo "dramma interattivo" che si ottiene automaticamente dopo la morte di Jason e nemmeno quello di trovare tutti gli indizi sulla scena del crimine con Norman (il trofeo "investigatore dell'FBI") seppure io sia sicuro al 100% di averli trovati tutti!!! Però i due trofei di scott (far parlare Lauren e proteggerla dal tipo) me li ha dati!!!! :cursing: potete aiutarmi?!?!

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  2.     Mi trovi su: Homepage #8758703
    SAMU.UDINEciao a tutti ho preso Heavy Rain da un paio di giorni e ho un problema con i trofei... alcuni non me li sblocca!!!! :cursing: per esempio non mi ha dato il trofeo "dramma interattivo" che si ottiene automaticamente dopo la morte di Jason e nemmeno quello di trovare tutti gli indizi sulla scena del crimine con Norman (il trofeo "investigatore dell'FBI") seppure io sia sicuro al 100% di averli trovati tutti!!! Però i due trofei di scott (far parlare Lauren e proteggerla dal tipo) me li ha dati!!!! :cursing: potete aiutarmi?!?!

L'unico problema è forse perchè tu non hai giocato tutto il capitolo senza spegnere...
    Esempio SPOILER: Per il "Dramma interattivo" devi giocare fino al caricamento di Scott quando va da Lauren, quindi devi giocare anche la scena di Ethan e Shaun, quella dove devi preparare la cena, devi fargli far fare i compiti ecc...
    Se hai problemi, chiedi pure, ma è meglio sul 3d già aperto per Heavy Rain :laugh:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758706
    DippièL'unico problema è forse perchè tu non hai giocato tutto il capitolo senza spegnere...
    Esempio SPOILER: Per il "Dramma interattivo" devi giocare fino al caricamento di Scott quando va da Lauren, quindi devi giocare anche la scena di Ethan e Shaun, quella dove devi preparare la cena, devi fargli far fare i compiti ecc...
    Se hai problemi, chiedi pure, ma è meglio sul 3d già aperto per Heavy Rain :laugh:

mmm si forse hai ragione tu...:glare:

junglemanprova a rifare quei livelli ma prima sincronizza i trofei,prima o poi li da rifacendo i livelli

si probabilmente rinizierò tutto da capo...grazie a tutti :001_smile::001_smile:

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758707
    rikazzottoLo Spoiler mettilo in bianco ^^', mi stavo spoilerando todos ^^'

E' una delle prime scene e non influisce niente sulla trama...
    Non è un vero spoiler, in effetti ^^'

Citazione:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8758709
    dramma interattivo dava problemi anche a me.. allora..
    SPOILER*
    devi fare il disegno, poi aparecchiare e poi giocare con i bambini, ma devi scegliere prima il bambino che stà a destra.. poi una volta finito di giocare devi finire sia il mini capitolo al centro commerciale, che quello nella seconda casa e una volta che inizierà il caricamento con la faccia di scott ti arriverà il trofeo
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8758710
    Njko.!!dramma interattivo dava problemi anche a me.. allora..
    SPOILER*
    devi fare il disegno, poi aparecchiare e poi giocare con i bambini, ma devi scegliere prima il bambino che stà a destra.. poi una volta finito di giocare devi finire sia il mini capitolo al centro commerciale, che quello nella seconda casa e una volta che inizierà il caricamento con la faccia di scott ti arriverà il trofeo
    ;)

Njko, quello non è Buon Compleanno?
    Dramma interattivo basta che giochi fino al caricamento con Scott..
    Io ho iniziato da sinistra a giocare e me l'ha dato comunque...

Citazione:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8758711
    DippièNjko, quello non è Buon Compleanno?
    Dramma interattivo basta che giochi fino al caricamento con Scott..
    Io ho iniziato da sinistra a giocare e me l'ha dato comunque...

già, cavolo mi sono confuso ^^'' siccome dramma interattivo lo si dovrebbe ottenere subito e basta O.O
    però pure a un mio amico non gliel'ha dato subito, al massimo riprova.. certo che però è strana sta cosa :nosmile:

Problema trofei Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina