1.     Mi trovi su: Homepage #8758712
    mgs è ufficiale uscira nell autunno 2010:001_tt1: nn rispettera i canoni della serie(visto che è un gioco piu orientato all azione che allo stealth)ma raiden che taglia i muri e le persone come se fossero fatti di gelatina è trooooooppo bellooooo:drool: mi stanno cia venendo le crisi epilettiche XD
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8758715
    ha ragione duffman, uscira' nel 2011

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8758717
    hardcore95in molte riviste hanno detto autunno 2010 :thumbdown: mi sono sbagliato sullla data
    ancora un anno:cursing che peccato:cry::glare: cmq qua diceva 2010:glare: http://multiplayer.it/notizie/78275-metal-gear-solid-rising-metal-gear-solid-rising-e-il-prequel-di-mgs-4.html

A parte che io non vedo niente riguardo l'autunno in quella notizia e se leggi bene l'articolo diceva chiaramente che non c'era alcuna data di uscita.
    Il 2010 era chiaramente indicativo.

► metal gear solid RISING coming very very soon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina