1.     Mi trovi su: Homepage #8758737

Al Gamescom 2010 viene annunciato il nuovo capitolo della saga de "Ratchet and Clank" chiamato Ratchet and Clank All 4 One. In questo nuovo capitolo saranno presenti ,come personaggi controllabili in una modalità coop, Ratchet,Clank,Cptn. Quark, Dr. Nefarius.

Tra le prime caratteristiche svelate c’è quella relativa alle combo durante i combattimenti e al ritorno di sequenze di puzzle solving, questa volta da portare a termine grazie alla cooperazione dei 4 protagonisti, ognuno dotato di diverse peculiarità.

Dunque aspettiamoci un nuovo capolavoro da parte dei ragazzi di Insomniac Games

Ecco il Trailer dell' attesissimo gioco:
    http://www.youtube.com/watch?v=3UOTjkl6Df4
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

2.     Mi trovi su: Homepage #8758741
    EffeBello, bellissimo!!! Sarà sicuramente mio, l'unico problema è che non ho ancora concluso la precedente saga e già ce n'è una nuova all'orizzonte!!!

Io la vecchia saga l' ho quasi completata... mi manca solo A Spasso nel tempo.Ma se cerchi i primi due capitoli li trovi davvero a prezzi stracciati e sono grandi giochi. :smile::smile::smile:
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

3.     Mi trovi su: Homepage #8758742
    Si,che bello:001_tt1:Mi sono innamorato di questa saga sin dal primo capitolo per PS2,la saga Future l'ho già finita da un pezzo,mi mancava quella spassosa coppietta:shiny:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8758745
    Il primo x ps2 mi fece davvero innamorare, ma gli altri ho iniziato a trovarli un po ripetitivi e vuoi x questioni di tempo, vuoi ho altri giochi da giocare, non ne ho manco uno dei capitoli x ps3.
    Come serie è davvero stupenda ma l'altmosfera di gioco alla lunga inizia a annoiarmi :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8758748
    Njko.!!bel video, e la modalità coop sembra divertente..
    ma tanto 70 per questo gioco non li spenderò mai, anche se prende un votone..
    a 30 euro forse ^^''

Vabbè è normale,per quanto mi riguarda, aspettare che scenda di prezzo.Per quanto possa piacere Ratchet & Clank non può essere messo a confronto a giochi del calibro di CoD:BO,MOH o di altri game che usciranno nei prossimi mesi (GT5:drool:)

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Annunciuato: Ratchet and Clank: All 4 One

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina