1.     Mi trovi su: Homepage #8758749
    ciao ragazzi, c'è qualcuno con questo fantastico gioco? mi servirebbe aiuto con i trofei XD

Playing: Dragon Age Origins
    Platining: Dragon age origins - Brutal Legend - Gow Collection
    Waiting: FF Versus XIII - Star Was Il Potere Della Forza 2 - FFXIV - Metal Gear Solid Rising

<(LA MIA COLLEZIONE)>
  2.     Mi trovi su: Homepage #8758755
    Allora quando facciamo le vittorie on line cerchiamo contemporaneamente la partita però io metto come mio esercito spirali infette e in quello dell'avversario testa ferra e tu fai l'opposto.
    A questo punto si fa cerca partita.
    Quando siamo in partita assieme non stiamo a giocare uno a turno fa abbandona così l'altro vinca a tavolino e ci mettiamo molto meno tempo.
    La prima l'abbandono io, la seconda tu, poi avanti così fino al trofeo.
    però tempo che dopo ogni partita dobbiamo rifare cerca partita ma la procedura non cambia.

3.     Mi trovi su: Homepage #8758756
    ARDU92Allora quando facciamo le vittorie on line cerchiamo contemporaneamente la partita però io metto come mio esercito spirali infette e in quello dell'avversario testa ferra e tu fai l'opposto.
    A questo punto si fa cerca partita.
    Quando siamo in partita assieme non stiamo a giocare uno a turno fa abbandona così l'altro vinca a tavolino e ci mettiamo molto meno tempo.
    La prima l'abbandono io, la seconda tu, poi avanti così fino al trofeo.
    però tempo che dopo ogni partita dobbiamo rifare cerca partita ma la procedura non cambia.

Allora se ho capito tu fai le spirali infette e cerchi testaferra ed io faccio testaferra e cerco spirali infette, dopodichè quando la partita inizia uno di noi abbandona, così da la vittoria a tavolino. Dopodichè stesso procedimento solo che abbandona l'altro. Giusto?

brutal legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina