1.     Mi trovi su: Homepage #8759125
    secondo i creatori della famosissima saga che ha dato inizio ad un vero universo del game half life3 sarebbe in produzione il gioco è stato rimandato a causa dell'evoluzione dei giochi in cosi poco tempo.
    half life3 userà il classico source in una versione completamente nuova.
    la creazione di half life3 non è la creazione di un solo gioco ma anche di quelli che gli rotano attorno come left4dead3 o counterstrike o garry's mod.quindi un lavoro immenso è emerso che il gioco potrebbe uscire inizialmente per pc e xbox360 per poi uscire un anno dopo in un edizione simile al orange box chiamato invece blackbox,visto che programmare su ps3 è molto più complicato inoltre l'invenzione del 3D è un gran problema per la valve
    stando ad alcuni rumor uscirà nel 2011 per xbox e pc nel periodo di novembre-dicembre ed un anno dopo in una versione rifinita per ps3
    ecco uno screenshoot del prodotto iniziale che doveva uscire nel 2008
    http://kokostoyanov.files.wordpress.com/2008/10/half-life-3.jpg
    il blackbox includerebbe
    half life3bionic genesis,teamfortress3,portal3,counterstrike modern conflict,blackmesa the secret of gman:smiliecam3:
    ecco lo screenshot di counterstrike http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/12/CSO.jpg
    qui riporto il trailer dell'ipotetica fase iniziale del gioco http://www.youtube.com/watch?v=Q1Xd6DZza3g&feature=related
    invece in blackmesa:the secret of gman affronteremo un episodio in cui si capirà meglio il ruolo di gman per ora posso dirvi che è uno scienziato che lavorava in blackmesa
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8759126
    spero che esca io sono un fan di questo gioco ed è stato il mio primo acquisto per ps2,ma il 2 nn l'ho preso perche' era in inglese ,spero che il 3 sia in italiano:shiny:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8759127
    redeifragsecondo i creatori della famosissima saga che ha dato inizio ad un vero universo del game half life3 sarebbe in produzione il gioco è stato rimandato a causa dell'evoluzione dei giochi in cosi poco tempo.
    half life3 userà il classico source in una versione completamente nuova.
    la creazione di half life3 non è la creazione di un solo gioco ma anche di quelli che gli rotano attorno come left4dead3 o counterstrike o garry's mod.quindi un lavoro immenso è emerso che il gioco potrebbe uscire inizialmente per pc e xbox360 per poi uscire un anno dopo in un edizione simile al orange box chiamato invece blackbox,visto che programmare su ps3 è molto più complicato inoltre l'invenzione del 3D è un gran problema per la valve
    stando ad alcuni rumor uscirà nel 2011 per xbox e pc nel periodo di novembre-dicembre ed un anno dopo in una versione rifinita per ps3
    ecco uno screenshoot del prodotto iniziale che doveva uscire nel 2008
    http://kokostoyanov.files.wordpress.com/2008/10/half-life-3.jpg
    il blackbox includerebbe
    half life3bionic genesis,teamfortress3,portal3,counterstrike modern conflict,blackmesa the secret of gman:smiliecam3:
    ecco lo screenshot di counterstrike http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/12/CSO.jpg
    qui riporto il trailer dell'ipotetica fase iniziale del gioco http://www.youtube.com/watch?v=Q1Xd6DZza3g&feature=related
    invece in blackmesa:the secret of gman affronteremo un episodio in cui si capirà meglio il ruolo di gman per ora posso dirvi che è uno scienziato che lavorava in blackmesa

Dall'inizio alla fine del post non c'è una singola, fetentissima cosa che si avvicini alla realtà manco per sbaglio. Ma una-che-dico-una.

Mi dici dove cavolo l'hai presa sta roba?

E perchè diavolo, dopo 40 avvertimenti, continui ad aprire 3d alla cacchio in "contatta la redazione", santissimo cielo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759128
    duffo come insinui che non ce nulla di vero? ha detto che si chiamera half life 3 e questo credo sia vero :nosmile: cmq duffo sei un mito, guardate che ce scritto sotto il nome di redeifrag :lol: :lol:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8759129
    fan_play_generation_n1duffo come insinui che non ce nulla di vero? ha detto che si chiamera half life 3 e questo credo sia vero :nosmile: cmq duffo sei un mito, guardate che ce scritto sotto il nome di redeifrag :lol: :lol:

Il fatto che si chiami Half life 3 non significa che sia vero. Cioè che sia stato annunciato veramente. Appunto non è così. Tutto un grandissimo FAKE!

6.     Mi trovi su: Homepage #8759130
    ma guarda che era una battuta ironica tanto per sdrammatizzare :nosmile: :lol:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8759131
    notevole avete scoperto il mega fake:anmuziek:
    secondo me lo hanno cancellato anche perchè il source non può reggere il gioco,credo che sia come per l'unreal 3.0 ovvero il source lo stanno potenziato comunque half life3 è stato annunciato però non si sa niente
    blackmesa:the secret of gman ahahahah comunque gman lavorarava in blackmesa come gordon freeman e di certo è fondamentale apparte il doppiagio di gman che è una voce stridula.comunque le armi saranno rifatte la tuta sarà potenziata,la crowbar diversa.
    sarà tutto diverso inanzitutto smentisco l'esistenza di un episodio3,sarà half life3.
    il gioco stavolta permettera di capire le meccaniche e chi è gman,stando a rumor dovrebbe avere un multiplayer,stando a dati il multi arriverebbe a 16giocatori, la modalità deathmatch,clb,obiettivi.
    bel fake è?:001_rolleyes:
    gman lavorava sul serio su blackmesa ve lo giuro

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8759132
    Non credo nemmeno ci sia bisogno di ribadire che *anche questo* è un mucchio di fesserie.

La prossima volta che apri un 3d alla cacchio, nella sezione sbagliata, per postare stupidaggini che per giunta sembri SAPERE essere stupidaggini ti becchi un ban che quando rientri HL3 sarà uscito davvero.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8759133
    certo lo so che è un fake lo scritto io

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8759134
    ottimo.

Bannato per tre mesi già solo per questo.

EDIT:

Casomai non fosse chiaro: postare cacchiate, aprendo per giunta un 3d in una sezione di servizio
    non è uno scherzo divertente
    vi fa fare una figura che evito di definire
    vi procura un ricco ban

Regolatevi.

half life3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina