1.     Mi trovi su: Homepage #8759155
    qualche tempo fa ho prenotato pes 2011 dando 2 giochi e 20 euro da gamestop, e c'era scritto da loro che esce il 15 novembre, ma ora alla gamescom hanno annunciato che esce il 30 settembre!!! è possibile cha da gamestop esca 2 mesi diopo :cursing::cursing::cursing:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8759156
    xxxeugenioxxxqualche tempo fa ho prenotato pes 2011 dando 2 giochi e 20 euro da gamestop, e c'era scritto da loro che esce il 15 novembre, ma ora alla gamescom hanno annunciato che esce il 30 settembre!!! è possibile cha da gamestop esca 2 mesi diopo :cursing::cursing::cursing:

io l ho prenotato al gamestop con data 30 settembre
  3.     Mi trovi su: Homepage #8759159
    e cosa ci sta di male
    l'hanno anticipata solo:drool:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759161
    DuffmanNon è che sia stata anticipata, hanno solo sparato alla cacchio le date i vari negozi basandosi sulle uscite degli anni scorsi.

insomma me lo danno il 30 settembre? perchè se no... :2guns::tank::gun_bandana::gunsmilie::nuke:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8759162
    DuffmanNon è che sia stata anticipata, hanno solo sparato alla cacchio le date i vari negozi basandosi sulle uscite degli anni scorsi.

a ho capito ora
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Pes 2011 da gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina