1.     Mi trovi su: Homepage #8759190
    come avete capito,si,una delle saghe più belle di tutti i tempi sta per tornare.e stavolta non è da sola.ero seduto nell'internet cafe a guardare 'angolo di farenz e vedo,oltre al trailer di resistance 3[:drool:] un videodel nuovo R&C[double :drool:].be diciamolo...insomniac santa subito!vi porto il logo del gioco:

ed ecco il trailer:
    http://www.monstersandcritics.com/gaming/ps3/news/article_1578303.php/New-PS3-models-Ratchet-and-Clank-All-4-One-Resistance-3-announced

be,diciamolo...è fantastico!subito possiamo vedere[anche dal titolo]che ic sarà una coop in 4,online,e che dire...ma si!!!!finalmente potrò giocare con il mio amico anche lui nerd of R&C e controllare il dr.nefarious!inoltre saranno presenti anche i puzzle che c'erano in R&C a spasso nel tempo,ma da portare a termine in 4.di sicuro sarà un capolavorò.bisognerà sperare che facciano dei buoni server.di sicuro in più giocatori ci si divertirà molto di più.la data di uscita è prevista per un generico 2011.bhe,non ci resta altro che aspettare e vedere seinsomniac sforneràun altro capolavoro!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8759192
    il vagabondo solitarioSicuramente sarebbe uscito qualcosa ma non mi aspettavo una specie di seguito di ASNT anche se ha me sembra uno spin-off in stile gladiator.

infatti seocndo me non è destinato a deiventare una seria,ma uno spin-off
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8759195
    fra_62Hai detto un controsenso. Correggi che è meglio :lol:

vabbe mi son sbagliato:lol:

Quote:

[topic ufficiale]R&C all 4 one

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina