1.     Mi trovi su: Homepage #8759220
    bayonetta su ps3 e l esempio di come un gioco con un comparto tecnico solo discreto(grazie sega (commento sarcastico))ed una giocabilita stellare puo funzionare .la protagonista e una strega risvegliatasi dopo 500 anni.armata fino ai denti dovra fronteggiare infinita di angeli.le combo sono migliaia,ci sono vari set di combattimento e possibilita di scelta nell effettuare combo,niente button mashing ma impegno sin dall inizio.nolti dicono che e = a dvm ma non e cosi e molto + profondo i boss sono enormi e la trama e assurda e simpatica:coool::001_tt1:.ci sn attacchi speciali e nemici diversi a volontà
    e longevo la storia rigiocabile dura 12 ore e poi ci sn 150 lacrime da raccogliere 15 dischi da trovare 21 diari decine di tombe e costumi 2 personaggi e 21 sfide,oltre a collezionare durnt le battaglie medaglie di platino

grafica ps3=81
    sonoro=94
    divertimento e giocabilità=100
    longevita=93
    voto finale(corretto rispetto a voto della collezione)=95
    i love bayo:001_wub:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8759226
    Questo gioco mi ha fatto veramente schifo.
    In primis il personaggio.Non mi ha trasmesso niente è solamente sexy.
    La grafica non mi è piaciuta poi molto.
    Però come gioco diverte.
    Preferisco di gran lunga DMC4

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8759227
    L'Questo gioco mi ha fatto veramente schifo.
    In primis il personaggio.Non mi ha trasmesso niente è solamente sexy.
    La grafica non mi è piaciuta poi molto.
    Però come gioco diverte.
    Preferisco di gran lunga DMC4

Beh dai, il personaggio non è poi tanto male, oltre ad essere sensuale... :laugh:
    Purtroppo sulla grafica hai ragione. La versione 360 però è migliore sotto questo punto di vista... :sleep:

i love bayo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina