1.     Mi trovi su: Homepage #8759244
    Salve ragazzi!
    Poco fa stavo cercando alcuna video di pes2011 freschi freschi dal gamescon però ad un certo punto ma si apre una finestra con scritto video-chat live,io ho il notebook con videocamera incorporata e non vorrrei che a mia insaputa mi spiassero.:cursing::cursing::cursing::thumbdown:
    La domanda è.....si accende da sola la videochat oppure devo dare il mio consenso?:001_unsure:

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8759245
    Ma su quale sito sta questa video chat? Comunque, se è basata su adobe flash, è sufficiente cliccare con il tasto destro sulla finestra della video chat, selezionare "impostazioni", e negare l'utilizzo automatico dei dispositivi di cattura audio e video.

Se invece questa chat non sfruttasse adobe flash, per stare più sicuro ti basta disattivare la web cam nella gestione dei dispositivi .
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8759246
    non e` che stavi su un tutt`altro sito e facevi tutt`altre cose? (csusa ma non potevo tenermela!!!! ahah)
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759247
    NON VADO SU QUEI GENERI DI SITI (se è a quelllo che ti riferisci).
    Il sito è itg.it (non sto facendo SPAM) ma si apre una finestra con scritto "lei/lui vuole chattare con te, e si apre la classica visuale da video in streaming.
    Ciò che mi interessa è se quando si apre quella finestra si attiva automaticamente anche la mia videocamera.
    PS-a me no piace nè chattare nè tantomeno video-chattare:thumbup:

Aiutooo video-chat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina