1.     Mi trovi su: Homepage #8759249
    raga salve a tutto, ho acquistato l'espansoione "the ballad of gay tony" di gta per ps3, lo scaricata e installata, ma come faccio ad usarla? perche nel gioco non e cambiato nulla
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8759253
    fra_62Ce l'hai GTA IV vero (non ho capito se sì o no)? ^^''

Xke se non ce l'hai... L'espansione non ti serve a un CAZZO ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8759255
    fra_62Lo so, ma magari non lo sa. :lol:

Spero proprio che ce l'abbia, altrimenti se lo deve comprare...
    Ma io dico che ci avrà riflettuto un attimino prima di spendere 20€ sul PSN no?? :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8759257
    Kurosaki_IchigoCerto che ce l'ha, altrimenti non avrebbe detto "nel gioco non e cambiato nulla". ^^"

Hai ragione, xo è strano che non è cambiato nulla :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8759258
    Kurosaki_IchigoCerto che ce l'ha, altrimenti non avrebbe detto "nel gioco non e cambiato nulla". ^^"

ecco infatti, menomale che ce qualcuno che sa leggere ^^, in ogni caso, e come se non l'avessi mai avuta, magari provo a passarla ad un mio amico cosi vediamo se a lui va
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8759260
    fan_play_generation_n1ecco infatti, menomale che ce qualcuno che sa leggere ^^, in ogni caso, e come se non l'avessi mai avuta, magari provo a passarla ad un mio amico cosi vediamo se a lui va

Prova a cancellare l'installazione e a rifarla. Puoi tranquillamente riscaricare l'espansione dal psn senza ulteriori costi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8759262
    fra_62Che ridere. :nosmile:

ma sei PAZZESCO, no davvero non ho mai visto una persona che come te non sappia distinguere le battute dalle cose serie :nosmile: infatti quell adi prima non era una battuta e invece nel topic di quando avevo detto ironicamente che half life era il nome originale ecc tu l'avevi creduta come se fosse nella realta :nosmile::glare:

©Nox Lucis Caelum

espansioni gta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina