1.     Mi trovi su: Homepage #8759313
    Ci tenete ai trofei? Io personalmente così e così. Aiutano certamente a completare il gioco,è questo ne aumenta la longevità. Ma ad esempio,ora la mia PS3 ha l'YLOD,e non sono del tutto contento che invece dei salvataggi mi siano rimasti i trofei. Preferirei avere indietro i miei salvataggi :nosmile:
    Voi che ne pensate?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8759314
    Ci tengo eccome!
    Aver platinato un gioco dimostra a te stesso (e agli altri) quanto sei stato "bravo" e dopo un mare di fatica vedere i tuoi trofei scomparsi è davvero frustante.
    Ho avuto anche io il problema dello YLOD e mi ha rassicurato e non poco vedere il mio bel profilo online con tutti i trofei proprio come l'avevo lasciato, anche perdere i salvataggi è scocciante ma meno grave... Persi i salvataggi di Fallout 3, per esempio, ho colto l'occasione per ricominciarlo al meglio divertendomi molto di piu!

3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8759315
    Sinceramente, a me non frega una cippa.

I trofei/achievements hanno rovinato gran parte del divertimento nei videogiochi. Prima si giocava semplicemente per divertirsi, ora molte persone giocano o comprano giochi solo per avere qualche platino in più, e per farsi belli mostrando il loro livello al mondo, dimenticandosi che cosa è DAVVERO un videogioco. Ditemi...riprendete mai un gioco, una volta platinato, o dopo aver preso i trofei che vi interessavano? Io, dico la verità, NO. Eppure, ci sono molti giochi che ho finito al 100% (che NON hanno i trofei, sia chiaro, e sono "vecchi") che gioco e rigioco volentieri, anche solo per rivivere quella magia, quelle emozioni, che solo i videogiochi riescono a dare. AL DIAVOLO I TROFEI!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759316
    xXResistanceXxCi tenete ai trofei? Io personalmente così e così. Aiutano certamente a completare il gioco,è questo ne aumenta la longevità. Ma ad esempio,ora la mia PS3 ha l'YLOD,e non sono del tutto contento che invece dei salvataggi mi siano rimasti i trofei. Preferirei avere indietro i miei salvataggi :nosmile:
    Voi che ne pensate?

assolutamente sii..ma nn x i trofei in se ma xk se nn li prendo tt x me il gioko nn è completato e ciò ne aumenta notevolmente la longevità..e poi è bello avere dei gioki al 100%..:lol:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8759318
    ti capisco la mia ps3 è morta un paio di giorni fa yold perdendo tutti i salvataggi ma nn i trofei.
    meglio di niente e comunque penso che i trofei siano molto importanti dimostrano quanto tu sia bravo

la mia collezione!http://www.playgen.it/showthread.php?t=13633
  6.     Mi trovi su: Homepage #8759319
    Non è che mi interessino tanto... certo mi stimolano a fare qualcosina in più dopo aver finito un gioco ma poi stop.
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  7.     Mi trovi su: Homepage #8759321
    Nubios-93Sinceramente, a me non frega una cippa.

I trofei/achievements hanno rovinato gran parte del divertimento nei videogiochi. Prima si giocava semplicemente per divertirsi, ora molte persone giocano o comprano giochi solo per avere qualche platino in più, e per farsi belli mostrando il loro livello al mondo, dimenticandosi che cosa è DAVVERO un videogioco. Ditemi...riprendete mai un gioco, una volta platinato, o dopo aver preso i trofei che vi interessavano? Io, dico la verità, NO. Eppure, ci sono molti giochi che ho finito al 100% (che NON hanno i trofei, sia chiaro, e sono "vecchi") che gioco e rigioco volentieri, anche solo per rivivere quella magia, quelle emozioni, che solo i videogiochi riescono a dare. AL DIAVOLO I TROFEI!

E lo dice uno che ha 6 platini :lol: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8759322

Chiaro e conciso :laugh:
    Io farei anche a meno dei trofei, ai vecchi tempi vivevamo benissimo senza, certo, aumentano la longevità, ma fanno anche la felicità degli hacker :laugh:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8759323

hai ragione infatti io assasin's creed 2 lo completato al 100% e adesso nn ci gioco piu xo io considero i trofei molto importanti
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8759324

I trofei/achievements hanno rovinato gran parte del divertimento nei videogiochi. Prima si giocava semplicemente per divertirsi, ora molte persone giocano o comprano giochi solo per avere qualche platino in più, e per farsi belli mostrando il loro livello al mondo, ]AL DIAVOLO I TROFEI![/B]

quoto conosco persone che pur di prendere trofei comprano giochi tipo iron man 2 e obbrobbri simili O_o comunque non guardo i trofei quelli che prendo prendo :thumbup::thumbup::thumbup:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8759325

Grande!!! non devo nemmeno fare la fatica di scrivere molto, visto che il tuo discorso esprime in tutto e per tutto anche il mio :thumbup1:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8759326
    Nubios_93Sinceramente, a me non frega una cippa.

I trofei/achievements hanno rovinato gran parte del divertimento nei videogiochi. Prima si giocava semplicemente per divertirsi, ora molte persone giocano o comprano giochi solo per avere qualche platino in più, e per farsi belli mostrando il loro livello al mondo, dimenticandosi che cosa è DAVVERO un videogioco.

Mah adesso non voglio offenderti, però sinceramente questi discorsi non li capisco. Insomma: io, te (credo da quanto si è capito) e molti altri videogiocatori continuiamo a giocare solo per divertirci. Se il 70% (faccio per dire eh) dei videogiocatori gioca solo per i trofei a noi cosa dovrebbe importarcene? Piuttosto direi che chi compra un gioco che non gli piace solo per il tanto ambito platino se lo rovina da solo il divertimento e non che lo rovinano i trofei.
    Dobbiamo guardare solo cosa ci rientra a noi: se ci sono i trofei tanto meglio, così noi oltre a divertirci con i nostri bei titoli ci godiamo anche le varie sfide che richiedono i trofei.

Ditemi...riprendete mai un gioco, una volta platinato, o dopo aver preso i trofei che vi interessavano? Io, dico la verità, NO. Eppure, ci sono molti giochi che ho finito al 100% (che NON hanno i trofei, sia chiaro, e sono "vecchi") che gioco e rigioco volentieri, anche solo per rivivere quella magia, quelle emozioni, che solo i videogiochi riescono a dare. AL DIAVOLO I TROFEI!

Ti dico la verità: in questi giorni stavo rigiocando al tanto da me amato Burnout Paradise (e l'ho già completato 2 volte al 100% precedentemente), anche avendo sbloccato tutti i trofei che potevo sbloccare

Ci tenete ai trofei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina