1.     Mi trovi su: Homepage #8759430
    Resident evil 5 è un gioco semplicemente stupendo! Avventura, azione, horror si uniscono armoniosamente inseme per creare quello che secondo me è un videogioco che si dimenticherà difficilmente. Trama intrigante, cooperazione col partner, un repertorio vastissimo di armi e soprattutto il cattivo più riuscito di sempre faranno divertire sicuramente i vostri pollici....E adesso è disponibile una versione di Re5 compatibile anche con il Move!

Voto:97

http://www.playgen.it/showthread.php?t=17768 Mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8759431
    Benvenuto nel forum innanzitutto!

Bella mini-recensione. L'unica cosa che hai sbagliato credo sia stata quando lo hai definito horror, mentre è più che altro un survival action. Tuttavia a me piace così.
    Potevi però spendere almeno 2 parole per elogiare la modalità cooperativa che è la migliore in assoluto. Sul voto sono più che d'accordo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8759433
    XxAxelSxXResident evil 5 è un gioco semplicemente stupendo! Avventura, azione, horror si uniscono armoniosamente inseme per creare quello che secondo me è un videogioco che si dimenticherà difficilmente. Trama intrigante, cooperazione col partner, un repertorio vastissimo di armi e soprattutto il cattivo più riuscito di sempre faranno divertire sicuramente i vostri pollici....E adesso è disponibile una versione di Re5 compatibile anche con il Move!

tipica recensione molto soggettiva.

un videogioco che si dimenticherà difficilmente? forse il contrario guarda.

trama intrigante e il miglior cattivo? veramente? non lo sapevo XD

rispetto i pareri ci mancherebbe,ma il voto è davvero molto alto (anche su play gen)
    per me un 90 va più che bene. Un ottimo gioco,divertente e pieno di azione. Ma di certo non il migliore della serie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759435
    XxAxelSxXResident evil 5 è un gioco semplicemente stupendo! Avventura, azione, horror si uniscono armoniosamente inseme per creare quello che secondo me è un videogioco che si dimenticherà difficilmente. Trama intrigante, cooperazione col partner, un repertorio vastissimo di armi e soprattutto il cattivo più riuscito di sempre faranno divertire sicuramente i vostri pollici....E adesso è disponibile una versione di Re5 compatibile anche con il Move!

concordo..gioko bellissimo..stupendo..!!!!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8759436
    Recensione un po cortina, la prossima volta soffermati anke su qualke aspetto tecnico(grafica, sonoro, longevità,ecc) x rendere la recensione meno personale ma piu obbiettiva :laugh:
    Bel gioco si, divertente, ma non sono x niente d'accordo con il voto:D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8759437
    io l'ho comprato da un sacco e ce l'ho sullo scaffale ancora incelofanato :D decidersi a iniziarlo è nella lista delle cose da fare :biggrin:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8759438

Anche io lo voglio acquistare appena scende di prezzo perchè in un negozio costa 65€,in un altro 40€...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8759444
    A me non mi è piaciuto poi molto.
    Si la grafica è ottima,ma L'IA di Sheva in esperto fa schifo,non fa paura e poi nelle ultime fasi di gioco diventa ripetitivo.
    Io gli darei un 90

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita

Resident evil 5: semplicemente stupendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina