1.     Mi trovi su: Homepage #8759468
    Ciao a tutti!

è da quando è nato il forum che lo frequento...certi periodi vengo molto spesso, altri periodi meno...dipende dal momento!

Inanzitutti è da dire che è un gran forum, pieno di persone pronte ad aiutarti e anche la redazione è molto presente e risponde a quasi tutte le domand che gli poniamo.

Ho notato però un difetto in questo forum: non si ricevono le conferme delle risposte.

Mi spiego: io entro nel forum...entro in una discussione...dico la mia...poi vedo altre discussioni e rispondo anche li...e fin qui tutto bene. a un certo punto mi interesso anche alle conversazioni a cui partecipo e qui viene il problema!
    quando rientro nel forum non ricordo più dove si trovano le discussioni! ad esempio sarebbe una bella idea che quando uno risponde a una discussione che hai creato o a cui ha partecipato ti venga una notifica o un messaggio...così ke te ne possa accorgere subito! alla fecebook diciamo!

sarebbe molto più comodo non pensate?

se mi sono spiegato male mi scuso

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8759469
    il modo invece c'è se proprio vuoi saperlo, è anche molto comodo..
    basta che vai nel pannello utente e clicchi su opzioni e inserisci nella sezione delle sottoscrizioni l'opzione che più preferisci.. se non avessi capito è questa

se non tocchi nulla avrai ''non sottoscriverti'' e perciò non ti arriva nulla, io ho messo nessuna notifica email così da non intasarmi la casella di posta però mi arrivano lo stesso ^^'' poi per vedere le notifiche basta che clicchi sul pannello utente e vedi se hai risposte ;)
    tutto chiaro?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8759471
    Njko.!!il modo invece c'è se proprio vuoi saperlo, è anche molto comodo..
    basta che vai nel pannello utente e clicchi su opzioni e inserisci nella sezione delle sottoscrizioni l'opzione che più preferisci.. se non avessi capito è questa

se non tocchi nulla avrai ''non sottoscriverti'' e perciò non ti arriva nulla, io ho messo nessuna notifica email così da non intasarmi la casella di posta però mi arrivano lo stesso ^^'' poi per vedere le notifiche basta che clicchi sul pannello utente e vedi se hai risposte ;)
    tutto chiaro?

serviva anche a me !! grazie!:D
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

Problema Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina