1.     Mi trovi su: Homepage #8759511
    Ho finito la storia principale e adesso mi sono cimentato a sbloccare nuovi abiti ma c'è un problema:per esempio,per sbloccare il vestito da cacciatore di tesori mi manca solo fare la missione "California" e leggendo la vostra guida mi è stato detto che per completarla devo trovare un tizio a Tesoro Azul,ma quando vado là trovo solo criminali e anche quando li uccido tutti non mi viene fuori nessun "punto di domanda viola". Che devo fare?
    Altra cosa,per un vestito (non mi ricordo quale) devo Thieve's Landing ma quando vado la non succede niente!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8759513
    bociathelegendHo finito la storia principale e adesso mi sono cimentato a sbloccare nuovi abiti ma c'è un problema:per esempio,per sbloccare il vestito da cacciatore di tesori mi manca solo fare la missione "California" e leggendo la vostra guida mi è stato detto che per completarla devo trovare un tizio a Tesoro Azul,ma quando vado là trovo solo criminali e anche quando li uccido tutti non mi viene fuori nessun "punto di domanda viola". Che devo fare?
    Altra cosa,per un vestito (non mi ricordo quale) devo Thieve's Landing ma quando vado la non succede niente!

Forse questa guida ti aiuterà :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8759514
    bociathelegendHo finito la storia principale e adesso mi sono cimentato a sbloccare nuovi abiti ma c'è un problema:per esempio,per sbloccare il vestito da cacciatore di tesori mi manca solo fare la missione "California" e leggendo la vostra guida mi è stato detto che per completarla devo trovare un tizio a Tesoro Azul,ma quando vado là trovo solo criminali e anche quando li uccido tutti non mi viene fuori nessun "punto di domanda viola". Che devo fare?

sisi,quello è un errore della guida, prima di capirlo avrò completato tesoro azul 464367 volte XD

california si trova un pò sotto tumberhlrled o come cavolo si scrive,la città dei fantasmi:D
    te lo dice uno che l'ha completato al 100% :thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759515
    Ho avuto anche io quel problema... hanno sbagliato non si trova a tesoro azul ma a sud di gaptooth breach, mi pare, cmq è sperso nel nulla e se non riesci a trovarlo ricordati che lui sta suonando uno strumento musicale quindi se senti della musica "seguila " e lo troverai :thumbup1:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8759517
    Kurosaki_Ichigo

Riguardo il vestito di Thieve's Landing, non ho capito cosa intendi...manca un verbo... :laugh:

Eh appunto, se intendi di comprare il pezzo di vestito, devi andare dal sarto :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8759518
    scusate...de RIPULIRE thieve's landing ,come scritto nel gioco,ma quando vado la non succede niente
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

problema con i vestiti di RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina