1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8759762
    ciao redazza e utenti ,ho intenzione di comprare un horror visto che sono un fan ed ero indeciso tra questi visto che ho visto che sono anche calati di prezzo ma se ne conoscete altri che nn siano in prima tipo fear ecc che valga la pena comprare ditelo(ho fatto dead space,siren blood curse e resident evil 5 lo prendo tra poco )mi chiedevo quale era migliore secondo voi in fatto di grafica(ebbene si è uno dei motivi per cui compro gli horror la grafica)longevita ,enigmi ecc

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8759764
    junglemanciao redazza e utenti ,ho intenzione di comprare un horror visto che sono un fan ed ero indeciso tra questi visto che ho visto che sono anche calati di prezzo ma se ne conoscete altri che nn siano in prima tipo fear ecc che valga la pena comprare ditelo(ho fatto dead space,siren blood curse e resident evil 5 lo prendo tra poco )mi chiedevo quale era migliore secondo voi in fatto di grafica(ebbene si è uno dei motivi per cui compro gli horror la grafica)longevita ,enigmi ecc

di sicuro silent hill. non è come gli altri capitoli,però fa bene il suo dovere.

saw non l'ho provato ma non mi sembra niente di eccezionale (non lo prenderò infatti).

Per il fatto della grafica fai male a pensarla così: è l'ambientazione e il sonoro il punto forte di un horror. no la mega grafica.
    Basta guardare capolavori come silent hill 1 e 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8759770
    ryonarushimadi sicuro silent hill. non è come gli altri capitoli,però fa bene il suo dovere.

saw non l'ho provato ma non mi sembra niente di eccezionale (non lo prenderò infatti).

Per il fatto della grafica fai male a pensarla così: è l'ambientazione e il sonoro il punto forte di un horror. no la mega grafica.
    Basta guardare capolavori come silent hill 1 e 2.

infatti ho detto 1 dei motivi nn l'unico motivo,di silent hill devo dire che i mostri nn mi sono mai piaciuti granche come erano disegnati ma sui personaggi nn si puo ' dire nulla ,erano impressionanti gia' con ps2

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759771
    junglemaninfatti ho detto 1 dei motivi nn l'unico motivo,di silent hill devo dire che i mostri nn mi sono mai piaciuti granche come erano disegnati ma sui personaggi nn si puo ' dire nulla ,erano impressionanti gia' con ps2

Le creature di silent hill sono tra le più belle viste in un videogame horror. Hanno sempre delle fattezze ''umane'' e questo li rende ancora più spaventosi.

Come si fa a restare indifferenti davanti a lui XD

Anche gli scenari di giochi sono spaventosi. In homecoming la cosa bella è che il passaggio tra ''realtà'' e ''incubo'' avviene in tempo reale.
    Aspetto con ansia il nuovo capitolo :drool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8759772
    ryonarushimaLe creature di silent hill sono tra le più belle viste in un videogame horror. Hanno sempre delle fattezze ''umane'' e questo li rende ancora più spaventosi.

Come si fa a restare indifferenti davanti a lui XD

Anche gli scenari di giochi sono spaventosi. In homecoming la cosa bella è che il passaggio tra ''realtà'' e ''incubo'' avviene in tempo reale.
    Aspetto con ansia il nuovo capitolo :drool:

si questo si di mostro ma alcuni del 3 erano troppo informi e rotondi,vabbe allora mi sa che prendo quello

Firma by Krona

Mercatino

saw o silent hill homecoming?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina