1.     Mi trovi su: Homepage #8759798
    nel frattempo che il nostro eroe Sora riesce a impadronisrsi del potere di un keyblade master,nella citta di mezzo....punto in cui sora ha iniziato il suo viaggio....cè un ragazzo come tanti ... il suo nome e tsubaki. tsubaki al contrario di Sora era gia bravo nella lotta e all età di 7 anni aveva gia vinto il premio struggle.....10 anni piu tardi la sua lunga carriera fini e perse contro un uomo incappuciato che gli disse '' devi diventare piu forte per essere almeno il suo braccio destro....'' tsubaki rimase colpito da queste parole ma nello stesso tempo confuso lui ansiosamente pensava '' di chi stava parlando?come ho fatto a perdere?perche mi ha riferito quelle parole?'' nella sua convalescenza all ospedale ,visto che l'uomo misterioso gli aveva inflitto seri danni lui si senti male... inizio ad avere la febbre alta a vomitare...non riusciva a respirare. tsubaki sembrava quasi morto ma mentre lui era in uno stato di dormi veglia causato dal soffocamento una voce gli disse '' dai tsubaki ti fai abbatere cosi facilmente? vieni verso la luce!'' allora tsubaki si ritrovo in uno strano posto dove per terra cerano raffigurati tutti i master keyblade degli ultimi 1000 anni la luce gli disse'' questo è il tuffo dove tutti i cuori puri iniziano il loro viaggio, questo è il tuffo nel cuore...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8759799
    tsubaki non sapeva cosa stava accadendo...credeva che era un brutto sogno, ed intanto la luce gli disse''inizia la tua prova scegli la tua arma'' e da tre fasci di luce compaiono improvvisamente tre keyblade diversi e la luce disse'' scegline uno dei tre ti accompagnera nel tuo viaggio ognuno cambiera il tuo destino'' tsubaki va vicino al 1 keyblade chiamato anima del fuoco e sopra il manico cè un incisione con scritto'' se vuoi prottegere i tuoi ideali per salvare gli altri io ti accompagnero'' allora legge le scritte nell altra keyblade chiamata anima della acqua dove cè scritto '' limpia è la strada per chi mi sceglie '' nell ultima invece ,chiamata anima del vento,cè scritto'' se vuoi diventare piu forte,usami ma non farti sopprafare dal mio potere o ne perirai nell'oscurità tsubki sceglie la spada del vento , e la luce gli dice'' allora scegli la via ricca di pericoli ,perderai molte persone a te care in questo viaggio'' e tsubaki pensa subito alla sua adorata asame la sua amica da quanto avevano 5 anni ...ma lui credeva che era soltanto un sogno...ingenuo.Fatta la scelta la luce lo porta ad un altra area dove nn si puo vedere oltre la torre dei dipinti antichi ...si vede solo buio e la luce gli racconta''quando l umanita non conosceva ancora il buio a spaventare la gentecerano delle creature chiamate unversed,creature con un cuore ma spinte troppo in la nell oblio per capire che si stanno trasformando in bestie'' la luce fa comparire delgi strani esseri cupi che fissano tsubaki in un modo inquietente allora la luce gli dice'' ora combatti queste creature come i tuoi antenati le hanno combatutte!'' allorala lotta inizia..tsubaki capisce subito come si usa il keyblade e anche se non lo pensava aveva usato fuoco sull avversario e poi ha trafitto il mostro e lui pensa tra se e se'' questo sogno e troppo reale...è come se sentissi il freddo di questo posto'' e la luce gli fa'' hai ucciso l unversed senza battere ciglio strano per un principiante,ora ti devi svegliare sta accadendo qualcosa tra i mondi....tsubaki si sveglia di colpo e li cè sua madre che è piange per la gioia '' tsubaki figlio mio abbiamo apettato per 3 mesi che ti svegliassi'' tsubaki resto sconcertato da quelle parole com'era possibile che fosse rimasto in coma tutto quel tempo ed il sogno...il sogno è duratp pocchissimo è impossibile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8759801
    tsubaki era ancora rintontito dagli strani avvenimenti... i suoi amici non lo son piu venuti a trovare... e lui stava superando un periodo in cui sognava di lottare contro gli heartless impugnando il keyblade di Sora,lui non sa chi è lui ma le vicende saranno collegate a lui....perche lui è la chiave.
    nei girni seguenti in giro si diceva che persone su persone stavano scomparendo,ed alcuune ritovate non ricordavano piu niente,una sorta di amnesia,tsubaki resto indifferente a queste notizie. i giorni passarono, e tsubaki voleva continuare la sua carriera nel mondo dello struggle,allora il giorno delle qualificazioni lui si presento... l arbitro ''tsubaki nomura....vai contro barret wallace!'' si aprono i sipari è il torneo si gioca in una grande arena con gli spalti e le tribune...tsubaki appena vide il suo nemico noto,che avevo al posto del braccio una specie di pistola...ma tanto non potrebbe usalra penso tra se e se ''allora vince che ruba piu sfere punto al mio via combattete'' tsubaki era gia pronto col suo sguardo fermo e l'arbitro''VIA!'' TSUBAKI SI LANCIO CONTRO BARRET ma lui si difese con la sua spada allora lo cerca di attacare con tutte le sue forze ma lui è troppo potente... ad un certo punto barret sta per vincere ma tsubaki penso al sogno e alle magie che poteva fare ,allora ad un tratto gli comparve in mano una spada diversa da quella che aveva scelto nel sogno era tutta bianca con lo stesso stigma che cera tra i dipinti e la keyblade gli disse''io sono la tua proiezione sono il tuo cuore,ma tu puoi chiamarmi Anima'' ora ti daro povra del mio potere'' la keyblade si mosse da sola e cerco di usare congelamento su barret ma lui la schiva...tsubki prende la spada e dice non voglio fare del male alle personela keyblade''tu non vuoi? ne sei sicuro allora decidero io per te'' il keyblade lancia flare ed arriva una scarica di fuoco da tutte le parti la gente urla cerca di scappare ma non cela fa... le fiamme imperversano e ad un tratto compare la stessa luce del sogno e dice''non ti fare sopreffare dal potere quella spada è il tuo cuore e tu la controlli!ti diro la verita su gli unversed....gli unversed sono il masterkeyblade che non sono riusciti a prendere il controllo del loro keyblade.... loro sono la minaccia.....tu sei la CHIAVE. allora tsubaki raccoglie tutte le sue forze e usa senza pronunciare niente una tecnica che ferma il tempo momentaneamente e capisce che se resta li distruggera la sua amata città.....tsubaki si dirige allo spazioporto ,ma è molto lontano quindi deve riposare prima di andare.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8759803
    tsubaki si ferma alla colline della via...dove Sora rimane per parlare dei suoi ricordi scomparsi e poi riavuti , si sdraia per terra completamente.... e inizia a pensare''perche a me?cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?''una voce sussura''nessuno ti ha costretto era il tuo destino'' e tsubaki si alzo di colpo e il keyblade comparve...ma era diverso non era piu bianco era nero con lo stesso stigma e con il manico fatto di scaglie di drago tsubaki urla''chi è che parla!'' e l'uomo incappuciato ''calmati tsubaki era scritto che ci incontrassimo'' e tsubaki ''le-lei chi è? e come fa a conoscere il mio nome?'' e lui rispose ''motli mi chiamano il protettore dei mondi, sono uno dei 3 custodi del keyblade prescelti ,molti mi chiamano anche sua maesta....ma tu puoi chiamarmi topolino... e tsubaki ''sei tu l uomo incapucciato che mi ha fatto iniziare questo fardello!! muori!!'' e topolino fece comparire il suo keyblade regale master paro l attacco'' era l unio modo per farti venire da me! tu sei il 3 custode prescelto ! '' tsubaki si calmo e capi che topolino non era malvagio e chiese spiegazioni e lui'' stai per cadere nell'oscurita anche un altro ragazzo cera caduto nell oscurita ma miracolosamente è riuscito ad avere sia il controllo della luce che dell'oscurita....ma tu stai diventando l'essenza dell oscurita vero? ti ricordi il tuo vero nome?.......fine 3a parte
  5.     Mi trovi su: Homepage #8759804
    tsubaki rispose alla domanda dicendo ''il mio nome è tsubaki e basta e non sto andando verso quella che chiami oscurità!'' e topolino''sei proprio come lui.....comunque tu non sei direttamente il terzo custode del keyblade...come il tuo keyblade stesso sei una proiezione della realtà sei un Nessuno,ma uno cosa ti differenzia...tu hai una parte del cuore di riku,ma anche quella si sta distruggendo per via del potere dei keyblade...ma tu se vuoi venire con me ti trsformero in una persona...non la parte mancante di riku'' e tsubaki rispose'' cosa dici io sono quello che sono non è possibile che io sia, uno di quei cosi che chiami nessuno, io.....io sono tsubaki nomura e non ti prenderai gioco di me!'' tsubaki cerco di attacare topolino con 4 keyblade! 2 gli giravano attorno e attacavano topolino blocco tsubaki con l aiuto di un altro uomo incappuciato e tsubaki che cercava di avanzare non ci riusciva allora si fermo '' chi sei tu! perche siete tutti vestiti di nero e incappuciati perche faccio sogni su questo Sora'' l uomo si tolse il capuccio e disse ''anche la meta di sora disse cosi,come ti dovrei chiamare fratello?'' era riku era proprio lui il 3 custode e riku gli disse ''ti spieghero il perche tu sei nato,3 anni fa io mi feci catturare dall'oscurità e ansem si impadroni del mio cuore....era come fossi diventato una persona vuota....un heartless e a quel punto che ho lasciato dietro un guscio che tutti credevano vuoto ...tu! ma tu eri diverso eri piu potente degli altri perche possedevi una parte del mio cuore non eri vuoto come roxas il nessuno di sora allora l organizzazione XII ti prese con se , ma tu non volevi perche non capivi neanche dov'eri,loro ti addestrarono e tu avevi un potere immenso e ti confronotasti anche contro xion che era una replica di sora creata da xemnas il capo dell'oraganizzazione...e tu pero ti ricordavi la tua vita passata....allora ansem il saggio con l'aiuto di namine ti cancello quei ricordi e chiese ad una donna di farti da madre e di non dirti mai il segreto prima del tuoi 18esimo compleanno ....ma cè qualcuno che sta interferendo e ti ha fatto scopire i tuoi poteri molto prima....ma ora cè una gummi ship che ci aspetta....cè Sora e Kairi che ci aspettano.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8759810
    COLONNA SONORA:www.youtube.com/watch?v=72OY5E5TTUA&feature=related [url]http://www

topolino diede un vestito nero anche a tsubaki per non farsi vedere dai nemici dell'oscurita'' anche se sora e riku hanno ucciso xemnas,malefica è ancora viva e un altro discepolo di ansem si muove nell' ombra lui è il figlio del grande masterkeyblade xehanort e puo usare anche lui una keyblade il suo obbietivo non è creare un kingdom hearts ma aprire la porta per trovare il kingdom hearts astrale....che è stato chiuso 2000 anni fa e chi lo avrebbe aperto avrebbe mandato il mondo in rovina.....la gente morira solamente guardando il portale del kingdomm hearts e esso rissucha tutti i cuori in se....il mondo non esisterebbe piu....il suo obbiettivo non è la conquista...ma la distruzione totale'' tsubaki rimase zitto come se stesse pensando a qualcosa e riku gli chiede '' perche fai quella faccia? non sei contento di vedere me...il tuo vero io?'' tsubaki risponde prepotentemente'' è colpa tua se non sono piu a casa !è colpa tua se stavo per distruggere la citta! è colpa tua se esisto!!'' l'ira di tsubaki cresceva ma topolino gli lancio un incantesimo per calmarlo visto che se lo lasciava fare poteva diventare un heartless ....e ragazzo mio sei appeso ad un filo'' tsubaki sembrava quasi addormentato ma camminava lo stesso con topolino e riku ma fissava il vuoto si vedeva che la magia di sua maestà era potente. il giorno dopo sono arrivati allo spazioporto entrano dalla porta principale e non cè anima viva meno un uomo fermo davanti a l'unico gate ,topolino doveva andare li....stavano per entrare quando l'uomo chiese ''il biglietto prego'' e topolino'' questo spazioporto è pubblico e qui ce la mia gummiship e basta'' '' il biglietto prego'' e riku '' le abbiamo gia detto che.....'' riku noto sotto il cappello gli occhi erano gialli e luminosi ed aveva uno sguardo strano allora riku disse '' noi dobbiamo andare al gate 6 ci potrebbe dire dov'è?'' e lui '' il biglietto prego '' si questa è la prova che sei un mostro ANTIMAGA!''riku lancio antimaga contro l'uomo e la pelle si squaglio come se fosse un involucro e ne usci fuori un heartless, allora topolino lo taglio in due per ucciderlo e riku ''ora gli heartlesse si stanno evolvendo riescono pura ad avere un primitivo principio di tattica....ma non molto efficace'' mentre riku parlava c'erano due persone che correvano verso di lui....si erano kairi e sora cambiati in ogni aspetto!kairi era piu grande ed aveva un vestito nero come gli altri ma i suoi occhi sembravano gia aver visto molte battaglie i suoi capelli rossi molto piu lunghi ed invece sora... con i suoi solit capelli sparati.....lui non aveva il vestito nero aveva un vestito,aveva i pantaloni blu scuro e una felpa rossa scarlatto come per poter raffigurare il suo nuovo potere di veterano del keyblade....ad un certo punto tsubaki su svegli e grida ''asame!!'' poi si guarda intorno e capisce che era solo un sogno....un sogno quello che gli ha cambiato la vita allora sora gli parla'' allora tu sei la parte mancante di riku....tsubaki,allora noi due siamo amci da sempre'' e tsubaki non dice una parola e vede questa bellisima ragazza che gli ricorda asame e kairi gli dice '' piacere tsubaki io sono kairi'' e kairi porge la mano per stringergliela e tsubaki non fa il difficile con lei... il sorriso di kairi è uno dei piu belli al mondo...pensa tra se e se'' piacere io sono tsubaki ''sora allora dice''bene bisogna partire dobbiamo andare da cloud'' e riku ''allora dove si va ?'' e topolino '' si va alla patria di cloud Midgar''....continua nel prossimo capitolo

kingdom hearts light of the way

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina