1.     Mi trovi su: Homepage #8760342
    Namco Bandai e Spike hanno confermato che Dragon Ball: Raging Blast 2 e in lavorazione e avrà diverse novità e migliorie rispetto al predecessore.

Secondo alcune notizie riportate da un magazine giapponese infatti Dragon Ball Raging Blast 2 godrà di una importante rivisitazione grafica, che partirà dai fondali e arriverà fino ai personaggi (che saranno ben 90) che avranno espressioni facciali diverse in base alla situazione dello scontro.
    Inoltre in ogni confezione di Dragon Ball: Raging Blast 2 verrà inserito un episodio dell'anime di Dragon Ball, di una durata complessiva di 30 minuti. Questo episodio esclusivo si intitolerà “Dragon Ball: Plan to Eradicate the Super Saiyans” e sarà un riadattamento dell'episodio omonimo uscito nella terra del sol levante.

è previsto per l'autunno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8760349
    Per me il migliore resta budokai 3 era fantastico poi piano piano hanno incominciato a togliere le cose belle come la possibilità di viaggiare nel mondo o cambiare le mosse anche se sembra che in raging sia tornata questa cosa speriamo che un giorno potremo di nuovo volare.

a me non piaceva in budokai 3 l'inquadratura 2d
  3.     Mi trovi su: Homepage #8760352
    Kurosaki_IchigoBudokai 3 è un bel gioco, ma per me il migliore è Budokai Tenkaichi 3.
    Raging Blast 2 sembra avere le carte in regola per dimostrarsi migliore anche di quest'ultimo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. :laugh:

Quoto!!! Budokai Tenkaichi3 e 2 sono i migliori (chissà se Raging Blast2 cambierà le cose!)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

dragonball raging blast 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina