1.     Mi trovi su: Homepage #8760575
    Prendendo il numero 57 oggi le prime cose che ho letto sono stati i reportage su FIFA 11 e PES 2011 e ho notato che nell'articolo di PES c'è scritto "Duecento persone e due anni di lavoro [...]. Basteranno?". Mentre su FIFA ho letto "Un nuovo livello di realismo". Il tutto farebbe pensare ad una preferenza verso FIFA. Poi ho pensato che l'hanno scorso (nel quale, secondo PLAYgen, PES ha trionfato) all'interno del reportage di PES, su numero dell'E3 2009, si comincia così "Il Re è tornato?". Anche per "questioni di spoiler" (chiamiamole così), non sarebbe meglio evitare tutto ciò?
    Spero di essere smentito e soprattutto di non essere frainteso, non voglio insegnare il lavoro a nessuno.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8760576
    FIFA O PES? La redazione già ha deciso?![/QUOTE]

"Decidere" in base ai codici preview non è nostra abitudine ;)

Peraltro sulla materia sapete bene che a) si scateneranno fior di risse in redazione e b) ci vorrà l'ultimo secondo della lavorazione del numero con le rece per decidersi. In tipografia già stanno col rosario in mano ^^'

[QUOTE]l'hanno scorso (nel quale, secondo PLAYgen, PES ha trionfato)

Per la cronaca, PES 2010 non ha "trionfato". Lo abbiamo preferito di misura. A meno che per te un voto in più non sia la definizione di "trionfo".

Per il resto, confesso che non capisco il punto (soprattutto riguardo gli spoiler). Sono due reportage altrettanto entusiasti (meritatamente, sono due gioconi), anche se per motivi ovviamente diversi. Qual è il dubbio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8760577
    ibracadabraPrendendo il numero 57 oggi le prime cose che ho letto sono stati i reportage su FIFA 11 e PES 2011 e ho notato che nell'articolo di PES c'è scritto "Duecento persone e due anni di lavoro [...]. Basteranno?". Mentre su FIFA ho letto "Un nuovo livello di realismo". Il tutto farebbe pensare ad una preferenza verso FIFA. Poi ho pensato che l'hanno scorso (nel quale, secondo PLAYgen, PES ha trionfato) all'interno del reportage di PES, su numero dell'E3 2009, si comincia così "Il Re è tornato?". Anche per "questioni di spoiler" (chiamiamole così), non sarebbe meglio evitare tutto ciò?
    Spero di essere smentito e soprattutto di non essere frainteso, non voglio insegnare il lavoro a nessuno.

No, non abbiamo deciso un bel niente.
    E non decideremo niente finchè non saranno arrivati in reda i codici recensibili di entrambi i giochi, e gli esperti di o'pallone redazionali non li avranno giocati fino a consumare il pad.

EDIT: Appunto. Quello che ha detto Duffo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8760578
    Duffman

Per la cronaca, PES 2010 non ha "trionfato". Lo abbiamo preferito di misura. A meno che per te un voto in più non sia la definizione di "trionfo".

Per il resto, confesso che non capisco il punto (soprattutto riguardo gli spoiler). Sono due reportage altrettanto entusiasti (meritatamente, sono due gioconi), anche se per motivi ovviamente diversi. Qual è il dubbio?

scuse... mi sn espresso male, cn trionfo intendevo semplicemente che avete preferito PES a FIFA, nn volevo fare intendere "vittoria skiacciante". X quanto riguarda gli spoiler mi riferivo al fatto che, a parere MIO, (specialmente l'anno scorso) dal già citato articolo dell'E3 trapelava quale sarebbe stata la decisione, e cmq ho usato la parola "spoiler" xkè è quella che si avvicina d + al mio pensiero.
    Lo so ke 1 rivista nn può giudicare 1 gioko dai codici, ma sin dall'inizio ogni singola persona esprime 1 po' la preferenza verso 1 titolo rispetto ad 1 altro e nn sto parlando degli aspetti tecnici (ke nei codici ovviamente sn poco sviluppati), ma dei gusti di ognuno (ki preferisce il gioko + spettacolare, ki quello + simulativo ecc.) è quest è assolutamente normale visto ke siamo uomini
  5.     Mi trovi su: Homepage #8760579
    Duffman"Decidere" in base ai codici preview non è nostra abitudine ;)

Peraltro sulla materia sapete bene che a) si scateneranno fior di risse in redazione e b) ci vorrà l'ultimo secondo della lavorazione del numero con le rece per decidersi. In tipografia già stanno col rosario in mano ^^'

gia mi immagino la tipografia che deve stampare le copie, e arriva duffo che dice: fermi tutti ecco la rivista che dovete stampare, è stata modificata :lol:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8760580
    credo che il senso di quest'anno per i due giochi(come ha detto playgen)è che ci sono 2 giochi di calcio degni di nota,e sinceramente io sono acerrimo rivale di pes,propio perchè ho iniziato a giocarci dal 2004,anche se devo dire che quest'anno pes si sia fatto grande,anche perchè ci lavorano tanto,e i risultati si vedono.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8760581
    NymeriaNo, non abbiamo deciso un bel niente.
    E non decideremo niente finchè non saranno arrivati in reda i codici recensibili di entrambi i giochi, e gli esperti di o'pallone redazionali non li avranno giocati fino a consumare il pad.

EDIT: Appunto. Quello che ha detto Duffo.

nella redazione chi sono gli esperti di o'pallone
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8760582
    Ehr... è abbastanza normale che da un reportage traspaia entusiasmo. Non dedicheremmo tanto spazio a un gioco che non riteniamo lo meriti.

Dici che all'epoca si vedeva che "avremmo preferito" PES, ma questa è una ricostruzione maliziosa che ha senso solo ex post, partendo dal risultato finale e andando a ritroso con malizia.

La prova del fatto che non è vero sta nella semplice osservazione che si sarebbe potuto dire anche di FIFA 10, se avessimo finito per preferirlo (ed eravamo a un filo dal farlo). Vatti a rileggere il repo e le preview di quei numeri, ed erano altrettanto entusiaste rispetto a quelle di PES. Forse pure di più, perchè l'anno scorso il codice pre di PES era più lontano dalla versione finale rispetto a quello di FIFA.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8760583
    DuffmanEhr... è abbastanza normale che da un reportage traspaia entusiasmo. Non dedicheremmo tanto spazio a un gioco che non riteniamo lo meriti.

Dici che all'epoca si vedeva che "avremmo preferito" PES, ma questa è una ricostruzione maliziosa che ha senso solo ex post, partendo dal risultato finale e andando a ritroso con malizia.

La prova del fatto che non è vero sta nella semplice osservazione che si sarebbe potuto dire anche di FIFA 10, se avessimo finito per preferirlo (ed eravamo a un filo dal farlo). Vatti a rileggere il repo e le preview di quei numeri, ed erano altrettanto entusiaste rispetto a quelle di PES. Forse pure di più, perchè l'anno scorso il codice pre di PES era più lontano dalla versione finale rispetto a quello di FIFA.

la mia nn era 1 "ricostruzione maliziosa", ma semplicemente 1 considerazione. A me nn importa se siete + entusianti nell'articolo d 1 gioko rispetto ad un altro, e nn mi importa neanche se siete entusianti allo stesso modo, a me basta ke siate obbiettiv nella rivistai e finora lo siete stati punto nn voglio seminare zizania cm ho già dtt la mia era sl 1 considerazione e visto ke il forum serve x discutere, confrontarsi e scambiare le proprie idee l'ho scitto.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8760585
    EzioAuditoreE allora faccio una domanda,a che si gioca di più in redazione , a Pes O a Fifa...:biggrin:
    So già la risposta...:anmuziek:

Allora evita le provocazioni spicciole, se la risposta non ti interessa.

Quanto sia una pura illazione quello che dici lo dimostra un esempio semplice semplice: pur avendo dato 92 a Battlefield 2 e 82 a MAG (entrambe rece mie), ho 30 ore scarse sul primo e quasi 200 di gioco sul secondo. Sappiamo tenere BEN DISTINTE le valutazioni su un gioco dai nostri gusti.

Ma tanto "già sai la risposta", che te lo dico a fare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8760586
    DuffmanAllora evita le provocazioni spicciole, se la risposta non ti interessa.

Quanto sia una pura illazione quello che dici lo dimostra un esempio semplice semplice: pur avendo dato 92 a Battlefield 2 e 82 a MAG (entrambe rece mie), ho 30 ore scarse sul primo e quasi 200 di gioco sul secondo. Sappiamo tenere BEN DISTINTE le valutazioni su un gioco dai nostri gusti.

Ma tanto "già sai la risposta", che te lo dico a fare.

Nono,ma io non dico che sulle recensioni vi basate su gusti personali anzi,era solo una mia curiosità mia,e volevo conferma,giocate a pes comunque U.U
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8760587
    EzioAuditoreNono,ma io non dico che sulle recensioni vi basate su gusti personali anzi,era solo una mia curiosità mia,e volevo conferma,giocate a pes comunque U.U

Ciascuno gioca a quello che gli pare, come è logico che sia. Io non gioco nè l'uno nè l'altro, alcuni in redazione giocano qualsiasi cosa con un pallone dentro, altri ancora preferiscono l'uno o l'altro. Checchè ne pensiate, PES o FIFA non è una professione di fede.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8760588
    Ancora rimane incompreso e ignoto come Playgen abbia dato piu a Pes che a Fifa ......

Cioè non hanno capito che le recensioni devono essere oggettive e non che se un membro dello staff è super fan di Pes devono dare piu a quest'ultimo . Perche la superirità di Fifa è OGGETTIVA . Se non lo fosse non avrebbe una media di circa 90 contro il 78 di Pes .

Ma dai....
  14.     Mi trovi su: Homepage #8760589
    non è possibile ke pes è più bello di fifa ma dai un voto 94 è troppo alto io gli avrei dato 88 xk voi avete messo il voto così come se fosse perfetto il gioko fifa è il migliore pes perde di gran lunga con tanti errori, se mettete nel numero quando uscirà fifa 11 e pes 11 ke è meglio pes siete malati

FIFA O PES? La redazione già ha deciso?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina