1.     Mi trovi su: Homepage #8760653
    :Dsalve quando avete messo la guida ufficiale lo usata per prendere i tesori purtroppo me ne mancano 70 sarebbe possibile mettermi le immagini della guida dove ci sono scritti i luoghi e dove sta la reliquia insolita grazie saluti al duffo che lo faccio sempre disperare:o
    scusa duffo,non per offenderti invece di non aprire 3d puoi mettere sparaballe?
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8760655
    redeifrag:Dsalve quando avete messo la guida ufficiale lo usata per prendere i tesori purtroppo me ne mancano 70 sarebbe possibile mettermi le immagini della guida dove ci sono scritti i luoghi e dove sta la reliquia insolita grazie saluti al duffo che lo faccio sempre disperare:o
    scusa duffo,non per offenderti invece di non aprire 3d puoi mettere sparaballe?

Io x la reliquia insolita ho guardato in internet e l'ho trovata:biggrin:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

3.     Mi trovi su: Homepage #8760656
    DuffmanPosso mettere Bannato.

la tua ironia è inquietante, ma divertente :laugh: cmq mi dispiace per quelli che non hanno visto quanto redeifrag aveva messo sotto il nome "non devo aprire 3d alla cacchio " :lol: p.s. duffo ma quante c'era messo non devo aprire 3d alla cacchio gia era bannato? nel senso, mi chiedevo se gia nn fosse bannato ma al posto di banned aveva quello, oppure l'hai messo tanto per.
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8760658
    bart94ieri ho conquistato il mio 100 esimo tesoro con la guida anche se certe volte nn chiarisce bn ti da le informazioni necessarie per trovare il tesoro

Già, purtroppo é così. Ma per i pochi tesori difficili da trovare, ci sono sempre le guide su internet.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

uncharted2 guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina