1.     Mi trovi su: Homepage #8760681
    Lukision97Secondo voi uscirà un sequel di questo gioco o Activision si fermerà??Ha avuto un discreto successo e,secondo me,continuerà la sua "strada"...come InFamous.

ma spero proprio di no..era una brtt copia di infamous..nn mi è piaciuto x niente..!!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8760682
    Lukision97Secondo voi uscirà un sequel di questo gioco o Activision si fermerà??Ha avuto un discreto successo e,secondo me,continuerà la sua "strada"...come InFamous.

Credo proprio di no,visto che ha avuto meno successo di inFamous,inoltre ,se posso dire la mia,l'ho comprato al DayOne e me ne sono davvero pentito,mi ha fatto così schifo che non ho avuto il coraggio di finirlo(non scherzo:mellow:)

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8760683

l'idea di base era ottima.. ma graficamente non si poteva neppure paragonare a InFamous ed era decisamente molto più ripetitivo. Se riuscissero a eliminare i tanti difetti potrebbe uscire un buon gioco anche se fino ad ora non si è parlato di un seguito!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8760687
    Kurosaki_IchigoInfamous è sicuramente meglio di Prototype. Un seguito molto probabilmente ci sarà, ma spero che almeno si sforzino un po' di più... :nosmile:

Sicuramente meglio un corno :nosmile:
    A me, a drivela tutta, è stato InFamous a deludermi :nosmile: Prototype invece mi ha divertito come pochi giochi sanno fare. Spero vivamente che facciano un sequel. :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8760688
    saro8596Credo proprio di no,visto che ha avuto meno successo di inFamous,inoltre ,se posso dire la mia,l'ho comprato al DayOne e me ne sono davvero pentito,mi ha fatto così schifo che non ho avuto il coraggio di finirlo(non scherzo:mellow:)

io l'ho dato al gamestop,dopo essere arrivato alla quale? 16ema missione...davvero una delusione
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

6.     Mi trovi su: Homepage #8760690
    BertockCi voleva il matto :D

Il pazzo ci sta sempre :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8760692
    _HibrydTheory_Sicuramente meglio un corno :nosmile:
    A me, a drivela tutta, è stato InFamous a deludermi Prototype invece mi ha divertito come pochi giochi sanno fare. Spero vivamente che facciano un sequel. :laugh:

Se lo dici tu figliolo... :sleep:
    Io ho trovato la storia leggermente...come dire...insignificante. :D
    BertockCi voleva il matto

_HibrydTheory_Il pazzo ci sta sempre :laugh:

Ora state esagerando...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8760693
    A me il finale di InFamous mi ha lasciato un po perplesso, Prototype da me costa 59,90€ quindi non lo compro :closedeyes:
    Pero ho visto video su youtube e ....... grafica un po scarsa, divertimento ce, varieta anke, la storia non la conosco.
    Cmq se dovesse scendere il prezzo gli farei un pensierinmo, intanto ke svilupperanno il sequel :D

Prototype 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina