1.     Mi trovi su: Homepage #8760733
    ciao a tutti... visto k parlate così bene di FF7 avrei intenzione di comprarlo... per questo ho un po' di domande da farvi :001_rolleyes: . lo compro al gamestop o sul ps store?? se sul secondo, come faccio a scaricarlo? ho sentito k devo comprare qualcosa k può andare dai 20 ai 50 euro. dopo averlo preso cosa devo farci??

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8760734
    loris96ciao a tutti... visto k parlate così bene di FF7 avrei intenzione di comprarlo... per questo ho un po' di domande da farvi :001_rolleyes: . lo compro al gamestop o sul ps store?? se sul secondo, come faccio a scaricarlo? ho sentito k devo comprare qualcosa k può andare dai 20 ai 50 euro. dopo averlo preso cosa devo farci??

se hai trovato una copia su cd prendila assolutamente dal gamestop.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8760736
    BertockPer comprare dallo store devi aggiungere soldi attraverso la carta di credito. Per farlo puoi o pagare con la carta di credito, o comprare le PSN Card dal valore di 20 o 50 €. Con queste ultime metti il codice e sei a posto :D

ma il codice dove lo metto?? ci sarà uno spazio apposito...:closedeyes:

Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8760738
    grazie mille x prima cosa guardo se al gamestop c'è.. poi se nn c'è faccio come dici tu.. ancora grazie:D:D

Mi apro alla chiusura.

5.     Mi trovi su: Homepage #8760739
    loris96grazie mille x prima cosa guardo se al gamestop c'è.. poi se nn c'è faccio come dici tu.. ancora grazie:D:D

le probabilità di trovarlo al gamestop sono bassissime(anzi:nulle) :lol: :lol:

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8760742
    dovranno vedersela con me :ihih::incazzato: .... accetteranno le mazzette??? XDDDDDDDDDDDD

Mi apro alla chiusura.

FF7 e domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina