1.     Mi trovi su: Homepage #8760756
    In un thread riguardante la Complete Edition di AC2 Duffman aveva detto che su TheHut si trova a " un tozzo di pane ".
    Sarei interessato a comprare un videogioco da TheHut, ma essendo UK mi veniva il dubbio se i giochi sono multilingua ( quindi anche in italiano) oppure solo con lingua inglese.
    Voi ne sapete qualcosa?
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8760757
    SkateIn un thread riguardante la Complete Edition di AC2 Duffman aveva detto che su TheHut si trova a " un tozzo di pane ".
    Sarei interessato a comprare un videogioco da TheHut, ma essendo UK mi veniva il dubbio se i giochi sono multilingua ( quindi anche in italiano) oppure solo con lingua inglese.
    Voi ne sapete qualcosa?

io ho comprato questa complete edition su thehut.ti posso confermare che è multilingua è che è un gioco fanstastico!:laugh:
    puoi andare nella sezione "il tuo gioco preferito poi nel 3d lista giochi multilingua e puoi vedere se i giochi della vesione UK sono anche in italiano:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8760758
    Dj MrC 23io ho comprato questa complete edition su thehut.ti posso confermare che è multilingua è che è un gioco fanstastico!:laugh:
    puoi andare nella sezione "il tuo gioco preferito poi nel 3d lista giochi multilingua e puoi vedere se i giochi della vesione UK sono anche in italiano:D

Grazie mille :biggrin: Allora vado subito a dare un occhiata
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  4.     Mi trovi su: Homepage #8760760
    lost_wisdom93scusate se mi intrometto, ma io ho provato a comprare su the hut ma non riuscivo perche mi diceva che l' indirizzo non era valido, voi cosa avete fatto? io abito a quell' indirizzo.. ;):D:biggrin:

forse hai sbagliato a scrivere.........per esempio:se abiti in "via roma numero 14" devi scrive "Via Roma 14"
    poi l'hai scritto pure il CAP dove te lo chiede?
    l'indirizzo lo devi scrivere comunque in italiano non tradurre in "street"o"buolevard o queste cose:smile:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8760761
    lost_wisdom93scusate se mi intrometto, ma io ho provato a comprare su the hut ma non riuscivo perche mi diceva che l' indirizzo non era valido, voi cosa avete fatto? io abito a quell' indirizzo.. ;):D:biggrin:

Avrai sicuramente sbagliato a compilare qualche campo. Io di problemi simili non ne ho. ^_^
    Controlla più attentamente e vedi se risolvi...
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8760763
    John_21Io su The hut ho comprato Borderlands e mi è arrivato tutto senza problemi... il vantaggio è ovviamente il prezzo.... lo svantaggio è il tempo di arrivo.... almeno a me è arrivato dopo 2 settimane dall'ordine

Il tempo varia di caso in caso. Il massimo che ho atteso è stato di 20 giorni (un po' troppo :sleep:), ma mi è capitato solo una volta. Solitamente entro una decina di giorni si riceve la merce...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8760764
    quanto costa in media una spedizione dall ' UK?
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8760767
    DuffmanNo, per la verità. Sono una sterla su entrambi. Ti confondi con Play.com, che in effetti ha le spedizioni gratis ma prezzi generalmente più alti (comunque convenienti) e spedizioni molto più veloci.

Dj MrC 23io ho comprato questa complete edition su thehut.ti posso confermare che è multilingua è che è un gioco fanstastico!:laugh:

ma la versione goty di ac2 che c'è su zavvi è uguale alla complete edition?e poi sta sterlina devi pagarla anche quando c'è scritto free sotto e si paga quando compri il gioco con la carta o quando ricevi il pacco?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

TheHut

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina