1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8761003
    Innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione, anche se penso di essere in quella giusta. Volevo sapere come faccio a trasferire un utente connesso al network a un'altra playstation ( senza però fare utente secondario!!! ).
    E' possibile? Perchè la mia ps3 fat 40gb mi ha abbandonato e volevo trasferire il tutto su una nuova console, per questo ho aperto questo 3D per chiedervi aiuto su questo problema e, se per caso dovese venirmene in mente degli altri relativi a questo "passaggio alla slim" possa chiedere aiuto...:roll:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8761004
    non capisco bene cosa vuoi dire perchè c'è differenza tra utente e account..
    ma se è come credo, tu in pratica vuoi i vecchi trofei su una nuova ps3 giusto?
    allora devi creare un nuovo utente sulla play e cliccare sull'icona ''iscriviti al psn'' e poi cliccare su ''utilizza account esistente'' inserisci i tuoi dati e accedi e sincronizzi i trofei.. a cambio di utente ci vorrà molto più tempo in più rispetto al solito ma è normale.. l'unica cosa è che dovrai riniziare i giochi daccapo perchè perderai tutti i salvataggi ^_^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8761006
    No. le alternative sono 2..
    se vuoi i trofei fai il procedimento che ti ho detto e continuerai ad usare il vecchio account, se ne vuoi uno nuovo anzichè cliccare su ''utilizza account esistente'' basta che te ne crei uno nuovo però i trofei si azzerano..
    fare entrambe le cose non è possibbile
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8761007
    gialdoScusami, intendevo l'account, non c'è un modo per iscriverlo di nuovo da 0? Cioè senza fare utente già esistente? Però senza perdere i trofei? Per i dati salvati ho il backup

Scusa, e perché vorresti fare ciò? Vuoi cambiare id psn?
    Purtroppo non è possibile farlo...
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8761012
    Kurosaki_IchigoPotresti avere dei problemi con l'acquisto di contenuti destinati ad un pubblico maggiorenne.

Solo questo?:crying:
    E se ho accesso alla play rotta riparandola posso fare in modo di bloccare quell'account o trasferirlo sull'altra play?:confused1:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8761013
    gialdoSolo questo?:crying:
    E se ho accesso alla play rotta riparandola posso fare in modo di bloccare quell'account o trasferirlo sull'altra play?:confused1:

Si, le limitazioni riguardano solo i contenuti dello store.
    L'account puoi tranquillamente usarlo su un'altra console, basta che al momento della registrazione al psn selezioni "utilizza account esistente" ed inserisci i tuoi dati. Non c'è bisogno di accedere dalla ps3 guasta...
  7. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8761014
    Kurosaki_IchigoSi, le limitazioni riguardano solo i contenuti dello store.
    L'account puoi tranquillamente usarlo su un'altra console, basta che al momento della registrazione al psn selezioni "utilizza account esistente" ed inserisci i tuoi dati. Non c'è bisogno di accedere dalla ps3 guasta...

Si ma in questo modo sarò account secondario... Se avessi accesso a quello primario dalla play rotta riparandola collegandola via ethernet o in qualche altro modo alla slim potrei trasferire l'account principale?:blush:
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8761015
    gialdoSi ma in questo modo sarò account secondario... Se avessi accesso a quello primario dalla play rotta riparandola collegandola via ethernet o in qualche altro modo alla slim potrei trasferire l'account principale?:blush:

Puoi fare la stessa cosa che ti ho detto prima anche con l'account principale. Non c'è bisogno di accedere dalla console guasta... ^_^

"spostare" utente su un'altra playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina