1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8761026
    drakeres97scusate sapete qualcosa riguardo la longevita' di mafia 2?vorrei sapere quanto dura l'avventura

Noto che da un annetto circa,i free-roaming durano molto meno , confrontando ad esempio GTA IV(30 ore) e RDR(15 ore).
    Forse si concentrano maggiormente su ricreare una trama cinematografica e profonda e sviluppare meglio le missioni secondarie,oppure per non inserire punti morti.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761027
    Gian_lorenzo97Noto che da un annetto circa,i free-roaming durano molto meno , confrontando ad esempio GTA IV(30 ore) e RDR(15 ore).
    Forse si concentrano maggiormente su ricreare una trama cinematografica e profonda e sviluppare meglio le missioni secondarie,oppure per non inserire punti morti.

sono d'accordo con te e secondo me la scelta degli sviluppatori è azzecatissima!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8761029
    cloud 4 evercredo che mafia 2 duri 20 ore circa, però, esseno un free roaming, è come gta:puoi fare quello che ti pare, ammazzare gente, prendere multe, ecc ecc e poi ci saranno le missioni secondarie e i minigiochi

2K ha dichiarato che Mafia II durerà 15 ore, per cui lì direi che non si discute. ^^''
    Il fatto delle missioni secondarie non è come la possono pensare tutti: infatti le missione secondarie non son o altro che OBIETTIVI secondari all'interno di una missione principale, niente di più.

longevita'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina