1.     Mi trovi su: Homepage #8761031
    Voglio cercare di platinare il gioco. Quando cerco di fare la missione secondaria problemi dal fronte interno, vado all'entrata del vault e il mio pip boy riceve il segnale radio, ma amata non parla, cioè non si sente nessun messaggio. Devo fare qualcosa prima di poter iniziare questa missione?
    P.S. Ho gia finito la storia principale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761032
    Sarà un bug, perchè questa missione ("Problemi sul fronte interno") si può iniziare dopo aver completato "Le acque della vita".
    Riesci ad entrare nel Vault o no?

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8761034
    No, perchè l'ho ucciso anch'io :D
    Spiegami meglio: ricevi il segnale ma non senti la radio? Forse è perchè dove stai non c'è campo :biggrin:
    Fai così: seleziona dal Pip-Boy il segnale radio e cerca di muoverti vicino al Vault, forse dove ti trovi te non ricevi il segnale ma se cambi zona dovresti riuscirci

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8761038
    L'importante era non ferire Amata,anche verbalmente mentre esci dal Vaut.

Se controlli il pad esterno del Vault ti chiederà la password,se poi va sul segnale radio senti una leggera voce(che è di Amata)che ti dice la password.

Entri e il gioco è fatto..

Ma a proposito di trofei, c'è un modo veloce per vincere quello delle 50 sfide eloquenza?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8761039
    pathfinderL'importante era non ferire Amata,anche verbalmente mentre esci dal Vaut.

Se controlli il pad esterno del Vault ti chiederà la password,se poi va sul segnale radio senti una leggera voce(che è di Amata)che ti dice la password.

Entri e il gioco è fatto..

Ma a proposito di trofei, c'è un modo veloce per vincere quello delle 50 sfide eloquenza?

tra un po' provo, grazie. Comunque non saprei per le sfide eloquenza, magari inizia una partita in cui vai subito ad aumentarla ad ogni livello, per avere più possibilità. Comunque su un forum un tizio ha detto che la missione è disponibile dalla morte del padre fino a un punto che non si ricorda... è vero?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8761040
    [QUOTE=pathfinder;367952

Ma a proposito di trofei, c'è un modo veloce per vincere quello delle 50 sfide eloquenza?[/QUOTE]

si vai nelle caverne di limplight ( non so come si scrive) dalla bambina poliziotta credo quella che ti dice la barzelletta alla fine rispondi con la bugia e lo ripeti per 50 volte :D

comunque fallout 3 è pieno di questi bug io per esempio non ho potuto fare la missione capo di stato perche non potevo piu uscire dal museo di storia :mad::mad::mad:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8761042
    manur96Prima avevo detto che in un forum avevo trovato una discussione in cui un tizio aveva detto che la missione è disponibile dalla morte del padre fino a un certo punto che non si ricordava... è vero?Se si fino a dove era disponibile?

Non penso che sia vero. La missione che dici si chiama "Le acque della vita" e dopo averla fatta ti sblocca la missione del vault 101, che puoi fare come e quando vuoi.

Comunque il fatto è abbastanza strano, e ti dirò quello che già ti hanno detto altri utenti. Girottola nell' area vicino al Vault, anche nei pressi di Megaton va bene (se l' hai fatta saltare va bene anche nell' area vicino al cratere) Da li pigli il Pip-boy, selezioni la frequenza del Vault, e il messaggio dovrebbe arrivarti. Da lì vai nel Vault e esaminando il pad di apertura il cancello si dovrebbe aprire. Se non funziona non sò che dirti.

Nella missione "Devi mirare alla testa" ce ne sono parecchie di sfide eloquenza. Prima di tutto devi convincere i pg a darti le chiavi speciali che hanno senza ucciderli. Quando le hai tutte torna dal Sig. Crawley e menti, dicendo che hai ucciso ogni pg per recuperare le chiavi. Se tutto va bene dovresti farne circa 7-8.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8761043
    ShintaroNon penso che sia vero. La missione che dici si chiama "Le acque della vita" e dopo averla fatta ti sblocca la missione del vault 101, che puoi fare come e quando vuoi.

Comunque il fatto è abbastanza strano, e ti dirò quello che già ti hanno detto altri utenti. Girottola nell' area vicino al Vault, anche nei pressi di Megaton va bene (se l' hai fatta saltare va bene anche nell' area vicino al cratere) Da li pigli il Pip-boy, selezioni la frequenza del Vault, e il messaggio dovrebbe arrivarti. Da lì vai nel Vault e esaminando il pad di apertura il cancello si dovrebbe aprire. Se non funziona non sò che dirti.

Nella missione "Devi mirare alla testa" ce ne sono parecchie di sfide eloquenza. Prima di tutto devi convincere i pg a darti le chiavi speciali che hanno senza ucciderli. Quando le hai tutte torna dal Sig. Crawley e menti, dicendo che hai ucciso ogni pg per recuperare le chiavi. Se tutto va bene dovresti farne circa 7-8.

No da Megaton non mi fa selezionare la frequenza "Sistema PA del Vault 101".
  9.     Mi trovi su: Homepage #8761044
    vabbe tanto farò un'altra partita e speriamo che si risolva il bug. Comunque approfitto di questo thread per fare domande sui trofei, per non crearne altri. Ecco una domanda: per il trofeo più grandi sono... devo ucciderli io i behemoth o basta che muoiano? Perchè quello nel campidoglio non l'ho ucciso io ma fawkes.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8761045
    manur96vabbe tanto farò un'altra partita e speriamo che si risolva il bug. Comunque approfitto di questo thread per fare domande sui trofei, per non crearne altri. Ecco una domanda: per il trofeo più grandi sono... devo ucciderli io i behemoth o basta che muoiano? Perchè quello nel campidoglio non l'ho ucciso io ma fawkes.

In teoria basta che crepino...non importa come...,credo
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Fallout 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina