1.     Mi trovi su: Homepage #8761065
    Ecco i miei
    p.s.perche le tue foto sono sfocate?:ohmy:

Silent Hill 2 Two Disc Set

Metal Gear Solid 3:Subsistence e il 1 capitolo(che per me e una rarità:biggrin:)

I miei classici(in edizione speciale):Metal Slug Anthology,Gunbird Special Edition,Space Invaders Annyversary

Ed infine 2 tra i miei preferiti:Rayman 10°Anniversario(Edizione Limitata)e Devil May Cry 3 Special Edition

2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8761070
    DuffmanBello Resident Evil 4 per PSone. Anche Metal Gear Tarokk se la gioca ^^'
    Esattamente quand'è che i tarocchi sono diventati "pezzi rari"?

Ho notato anch'io....?!?!!??.:winkie2:
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8761072
    DuffmanBello Resident Evil 4 per PSone. Anche Metal Gear Tarokk se la gioca ^^'
    Esattamente quand'è che i tarocchi sono diventati "pezzi rari"?

solo le custodie sono tarokke che il negozio dove acquistavo i giochi ps1 non vendeva custiodie(non so xk)allore me le sono dovuto"fare in casa":D
    mgs lo pagai 35€ nel 2003 se non sbaglio
    non sono tarocchi altrimenti non funzionavano sulla ps1 che non aveva la modifica (mai fatta a nessuna console)poi proprio 2 minuti fa ho finito di giocare sia a mgs e small soldier sulla mia PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8761073
    The gamersolo le custodie sono tarokke che il negozio dove acquistavo i giochi ps1 non vendeva custiodie(non so xk)allore me le sono dovuto"fare in casa":D
    mgs lo pagai 35€ nel 2003 se non sbaglio
    non sono tarocchi altrimenti non funzionavano sulla ps1 che non aveva la modifica (mai fatta a nessuna console)poi proprio 2 minuti fa ho finito di giocare sia a mgs e small soldier sulla mia PS3

a me mi diedero da gamestop un gioco usato(devil my cry 1)con la copertina fotocopiata e io nn me ne accorsi neanche ,pensare che mi dissero vuoi questa (normale)o la platinum ?e io scelsi la tarocca normale:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8761074
    junglemana me mi diedero da gamestop un gioco usato(devil my cry 1)con la copertina fotocopiata e io nn me ne accorsi neanche ,pensare che mi dissero vuoi questa (normale)o la platinum ?e io scelsi la tarocca normale:D

comunque l'importante è che almeno il gioco sia originale

Pezzi rari!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina