1.     Mi trovi su: Homepage #8761077
    tutti valutano giochi ma nessuno ha dato un voto alla cosa piu' importante,la ps3 che ogni giorno ci permette di giocare ai nostri giochi preferiti e sfidare gli altri giocatori online SENZA PAGARE e giocare in 3D e full hd.
    in piu' la nostra scatoletta nera puo' fare qualsiasi cosa: navigare su internet stampare,leggere dvd e bluray diventare un cinema con lo spazio sullo store dedicato ai film o uno stereo con vidzone o un digitale terrestre con la playtv.
    e ha anche le migliori esclusive kilzone granturismo resistens god of war e anche LBP,e ha il miglior pad di sempre senza filo e senza pile.
    quindi io darei un bell 99 perche' anche se ha tutto si puo sempre migliorare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761079
    KURUSCItutti valutano giochi ma nessuno ha dato un voto alla cosa piu' importante,la ps3 che ogni giorno ci permette di giocare ai nostri giochi preferiti e sfidare gli altri giocatori online SENZA PAGARE e giocare in 3D e full hd.
    in piu' la nostra scatoletta nera puo' fare qualsiasi cosa: navigare su internet stampare,leggere dvd e bluray diventare un cinema con lo spazio sullo store dedicato ai film o uno stereo con vidzone o un digitale terrestre con la playtv.
    e ha anche le migliori esclusive kilzone granturismo resistens god of war e anche LBP,e ha il miglior pad di sempre senza filo e senza pile.

cos'altro aggiungere??? stra quoto :D

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8761080
    eh già...grazie al gioiellino di casa sony adesso tutti noi possiamo usufruire di tutto quello che hai elencato precedentemente!non esiste altra console più potente di play3 sul mercato, nemmeno l'xbox è minimamente paragonabile alla nostra play!:biggrin:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8761081
    KURUSCItutti valutano giochi ma nessuno ha dato un voto alla cosa piu' importante,la ps3 che ogni giorno ci permette di giocare ai nostri giochi preferiti e sfidare gli altri giocatori online SENZA PAGARE e giocare in 3D e full hd.

grande!!!!!
    bella idea...
    sono daccordo con te, ma senza pagare mi sembra il minimo.. io ho gia pagato quando l' ho acquistata il resto non è un optional, ma è parte di quello che deve offrire e se la concorrenza pensa persino a mettere in vendita le demo oltre ad abbonamenti ecc.. sono solo dei ladri e nessuno dovrebbe comprare quelle consolle per principio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8761091
    _NEMESIS_Voto spropositamente alto.

Eccolo qui, quello che ha sempre da ridire :nosmile:

:lol: Il voto però è davvero troppo alto, il browser internet, come dice Kuro, fa pena (allora non è solo il mio :D) e alla perfezione non c'è mai fine :laugh:
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!

playstation3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina