1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8761134
    Ciao a tutti,
    Oggi vi chiedo:come trattate le vostre console?
    io come miei figli le amo e sono molto importanti per me quindi sia console che giochi che accessori li tratto da re.
    Però non tutti sono così:(,ad esempio,un mio amico ha rotto 6 ps2 in 2 anni:tongue_smilie: non so come abbia fatto ma le tratta come cani.:cry::cursing:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8761135
    The gamerCiao a tutti,
    io come miei figli le amo e sono molto importanti per me quindi sia console che giochi che accessori li tratto da re.
    Però non tutti sono così:(,ad esempio,un mio amico ha rotto 6 ps2 in 2 anni:tongue_smilie: non so come abbia fatto ma le tratta come cani.:cry::cursing:

Allora io ho attualmente ps3 e xbox 360(quest'ultima da un giorno!:biggrin:)e sono abituato sempre a trattarle bene;cosi ho fatto anche con ps2,nintendo 64,gameboy color e advance...:001_rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8761137
    The gamerCiao a tutti,

Per me sn addirittura oggetti sacri, toccare la plastica della ps3 è per me un eresia e se devo iserire un cd dopo faccio mea culpa:lol: sl il controller puo essere toccato a distanza di sicurezza dalla ps3 e cn le mani estremamente igenizzate:wink: nn ostante tutto pero sn sfortunato cn le cose portatili... Di cellulari ne ho cambiati un monte la psp l'ho sosiltituita ecc... Ma io li tratto come dei sl che sn loro che cn la mia sfiga mi abbandonano!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8761142
    per me hanno un grande valore non ne venderei manco una
    sono affezionatissimo sopratutto alla mia cara ps3 e xbox
    non le venderei mai
    e poi figurati quando viene la mia fidanzata a casa ci facciamo una partitella a cod XD
    ID PSN: MR_SBULERT

CANALE DI YOUTUBE: SbulErt

GIOCO PREFERITO: UNCHARTED 2, ASSASSIN'S CREED 2 MODERN WARFARE 2, METRO 2033, JUST CAUSE 2, KILLZONE 2

POSSEGGO: GAME BOY, DS LITE, PSP, PS2, PS3, WII, XBOX 360

Un Bacione alla mamma e....

CALIFORNIAAAAA ,m/

5.     Mi trovi su: Homepage #8761144
    Io invece me le palleggio allegramente....ci gioco, poi stacco le spine varie e ci faccio due palleggi....ho comprato anche un canestro da appendere al muro....e ogni tanto tanto qualche tripla da distanza siderale...non sempre ci riesco, ma va bene così.......................ahahahahahahahahhahaahahahahh

6.     Mi trovi su: Homepage #8761145
    io la tratto benissimo... invece un mio amico la tratta come se fosse una robaccia... e inoltre non sa neanche come fare a trattarla bene.. è proprio un caso disperato...:closedeyes:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8761146
    La mia Slim la tratto benissimo: la pulisco costantemente, non la lascio accesa troppo tempo di seguito (in caso faccio una sosta e la riaccendo dopo 2-3 ore) e soprattutto mi DIVORO chiunque si frapponga nella traiettoria della mia PS3: ho già avuto spiacevolissime sorprese lasciando incustodita una vecchia PS3 Fat, ma questa è un'altra storia...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8761148
    io tratto tutto bene passo 2 volte a settimana con uno straccetto e pulisco sempre la polvere..........pulisco lo schermo e i joistick con degli stuzzicadenti e dei cottonfiok o come diavolo si chiamano ........tratto ogni cosa bene anche la mia fidanzata quella gnocca......
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

come trattate le vostre console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina